cacciato Dave Canterbury da Dual Survival

scusate il piccolo ot : sapete dirmi che coltelli usano i due ? hanno sempre i loro e non come il resto che trovano a inizio puntata. grazie e ancora scuse per l'ot!
 
scusate il piccolo ot : sapete dirmi che coltelli usano i due ? hanno sempre i loro e non come il resto che trovano a inizio puntata. grazie e ancora scuse per l'ot!


girovagando ho trovato questo.....
Knife used on Dual Survival? - - Powered by FusionBB

pare che Cody utilizzi i Mora da quello che leggo....Dave invece dovrebbe utilizzare la sua linea.....credo prodotta da questa marca...
Blind Horse Knives

qui c'è un topic su un altro forum con una recensione.....
BHK Pathfinder knife Dave Canterbury.
Great new Pathfinder knife by Habilis Bush Tools!

e la selezione per Amazon....
Amazon.com: Dave Canterbury's 10 piece kit

ps: non ci capisco nulal e nemmeno saprei riconoscerli, è solo quello che ho trovato sul web, percio prendilo con le pinze.....anzi, ora sono curioso di capire se nei video utilizzano questi o si affidano ad altro....
 

Allegati

  • 1278442848-cody-moras.jpg
    1278442848-cody-moras.jpg
    76,7 KB · Visite: 2.281
cody lundin

ciao a tutti,:) ho finito da poco a vedere su internet le puntate di dual survival.:lol: a me sono piaciute parecchio, e anche se- dave- ha mentito sui suoi precedenti militari.. :cry:non mi è sembrato affatto uno sprovveduto. l'aproccio di cody mi sembra un pò troppo... cinematografico andare a piedi nudi su tutto, giungla, deserto, palude, neve e ghiaccio?? in emergenza ci adattiamoo_O ma non ricordo di aver mai visto un eschimese andare normalmente scalzo:rofl:, o un nomade del deserto :)! fra i due mali scegli il minore, in ambiente molto umido invece delle scarpe che ti trasformano i piedi in due zamponi lessi, i locali usano sandali proteggono la pianta del piede e asciugano in fretta se bagnati.
vi ho sentito parlare anche di bears, che è successo??ll
 
Un po' di cose;


2) Dave Canterbury che discute la sua situazione e si scusa:

Discussing DS - YouTube


ciao.


forte però, alla fine ha abbellito il suo curriculum, ed effettivamente non ha fatto del male a nessuno ed è lecito pensare lo abbia fatto per portare knowledge etc alla grande audience... non ci avevo mai pensato in questi termini...

In fondo poi, IMHO, tutto sto sfoggio di esperienze militari a che serve nella realtà? dai...
E' solo perchè, dovendo porre a fianco di Cody Lundin un personaggio con approccio opposto alla sopravivenza (Lundin tutto barefeet hippie e mother nature, e Canterbury/Teti tutto militarizzato, yankee spaccone) ed essendo venute meno le credenziali un po' fasulle di Canterbury, non reggeva più l'architettura generale del programma. (qualcuno ha già detto questa cosa? non ho letto le pagine prima)
 
ciao Matu, grazie.

:D Solo una simpatica tecnicalita': So' cosa vuoi dire quando dici "Yankee", ma faccio questo annuncio che spero sia utile :D:D:

Canterbury si fa' chiamare un "Appalachian American".

Chiamare "Yankee" quelli che vengono da sud del 40mo parallelo e/ o dai monti Appalachi e' il piu' grande insulto dell'universo, incluse anche le dimensioni spazio-temporali che stiamo scoprendo con la string theory.

Guai seri chiamare "Yankee" uno che non lo e': Non si dimentichera' mai L'affronto a lui, a sua madre ed a tutta la sua progenie. :biggrin:


Quando qui' alla televisione si vedono quei reportages intorno al mondo con quei cartelli; "Yankee go home!" gran parte degli abitanti del sud ridono sotto i baffi, e dicono: Magari anche da noi!




Ciao!
 
azz sarebbe come chiamare terrone un veneto! :biggrin:

Ok non sapevo chiedo venia, con yankee intendevo il classico soggetto americano presuntuoso, che ha con la natura un rapporto di sfida e la vede come un elemento ostile da dominare, ed è convinto di poterlo fare grazie alla superiorità scentifica e tecnologica che gli sta dietro, ecc ecc ecc
Penso sappiano un po' tutti il "tipo" a cui mi riferisco...
 
ora non c entra nulla e vado in OT......però ho provato a camminare scalzo sulla neve come Cody e non è una cosa umana....idem con i calzini che ti si attaccano al ghiaccio.....la mia stima per quel pazzo è aumentata ancora!!!!!!! ahahahha
 
Nella 4° stagione,trasmessa adesso su Discovery,viene sostituito anche Cody,era esaurito..viene sostituito da Matt Graham
 
Insomma questo survival in coppia e' peggio di un matrimonio-divorzio! Non la fa' franca nessuno.

Si accettano scommesse (non pecuniarie) sulla durata di Teti!

chi dice una stagione? chi dice due? :)
 
da fonti americane mi giunge la notizia che Dave Canterbury sia stato cacciato dalla serie Dual Survival. Pare abbia mentito sulle sue reali pregresse esperienze militare
--- ---

per me l'approccio di Cody è assolutamente insensato,va contro a tutti i basilari principi di sicurezza
Ma peche mentire se va controlatti
--- ---

ora non c entra nulla e vado in OT......però ho provato a camminare scalzo sulla neve come Cody e non è una cosa umana....idem con i calzini che ti si attaccano al ghiaccio.....la mia stima per quel pazzo è aumentata ancora!!!!!!! ahahahha
si vero ma come o suporta e non lo vedremo più
 
Alto Basso