cacciato Dave Canterbury da Dual Survival

Peccato era quello che preferivo... L'altro mi sa troppo di showman, se bear mangia di tutto, lui cammina ovunque scalzo... Ihihihihih
 
Ecco il nuovo protagonista della serie!

EXCLUSIVE: 'Dual Survival' names Joseph Teti its new military survival pro
The popular Discovery series “Dual Survival” has revealed to FOX411 exclusively its new military survival star: Joseph Teti.

survivor guy 1.JPG

"" Teti è un ex Marine Force Recon, Forze Speciali dell'Esercito "Berretto Verde" e un ex agente in una delle più top-secret del governo anti-terrorismo unità in tutto il mondo.
Si unisce professionale istruttore di sopravvivenza Cody Lundin - che non ha indossato le scarpe da oltre 20 anni - che torna lo spettacolo Discovery per la sua terza stagione. ""
Fonte foxnews.com

(Questa volta) Sembra che al signor Teti non manchino proprio le referenze ..........

Un Saluto.
Dk.
 
Mha.....io non so se conoscete qualcuno che non usa le scarpe, io si e nei piedi non si infila neanche un chiodo dal callo che ci si forma.
E qualche quintaletto in meno gioverebbe all'omino treccinato.
L'altro.......mha........americano.....
Voto al programma: 5/10
 
Peccato, un bel programma..... certo è televisivo, ma da' un mucchio di idee. anche io preferisco l' approccio piu' soft.... sai com' è uccidere un alligatore x papparselo nn è l' ideale! tuttavia per me che nn sono mai andato a caccia vedere le difficolta' per procurarsi anche un solo tacchino mi fanno essere molto realista su cio che sigifica "sopravvivenza".
 
Infatti dal primo link postato si legge Giuseppe Teti........................
:)
EXCLUSIVE: 'Dual Survival' names Joseph Teti its new military survival pro
Una volta tradotta da google diventa:
ESCLUSIVO: 'sopravvivenza doppia' nomi di Giuseppe Teti il suo nuovo pro sopravvivenza militare
Oh poi vai a sapere magari è pure un sardo americanizzato infatti dal cognome potrebbe avere origini .......... Teti (Nu) :p!

Un Saluto.
Dk.
 
Ultima modifica:
U

Utente 3704

Guest
Il programma è ben fatto e l'approcio sia pur diverso di entrambi rende il programma molto umano e meno costruito. Per quanto il nuovo sia un altro militare...beh non trovo nulla di male, che piaccia o no, è l'unico posto dove insegnano qualcosa.
Per favore non chiamate mai un militare o un ex-militare "rambo" è un offesa credetemi...
 
ma dai, nessuna offesa te lo assicuro, non è nei miei intenti ;)
e poi dai non sono così demente da fare di tutta l'erba un fascio ;) però onestamente.....canterbury era un rambo su :D

non sono assolutamente un esperto, ma anche Grylls ha avuto un addestramento militare ma non mi da l'idea di un rambo ad esempio.......per il resto proprio questo programma dovrebbe far capire che esistono anche altri modi di sopravvivere al di la degli insegnamwenti militari (leggasi Cody Laundin...)

peaceeeeeeeeeeeeeeee
 
U

Utente 3704

Guest
A volte l'apparenza inganna credimi (un consiglio non toccare BEAR altrimenti scoppia nuovamente la guerra sul forum:rofl:)
Ho visto persone nell'esercito a cui non avrei mai messo in mano la mia vita eppure...erano dei "rambo" :)dent2::biggrin::biggrin:) che nemmeno immagini!!!
Ciaoooooo!!!!
 
Alto Basso