Calzature Fassone

Ciao prober67,

io non ho mai fatto acquisti dal sito, ma essendo della zona mi sono servito da loro in negozio a Pieve più volte, l'ultima pochi mesi fa: son padre e figlio, gente regolare che lavora, gente del posto.
Se il tuo dubbio è fare un acquisto on-line da loro, secondo me ti puoi fidare.

Ciao!

A.
 
Ciao prober67,

io non ho mai fatto acquisti dal sito, ma essendo della zona mi sono servito da loro in negozio a Pieve più volte, l'ultima pochi mesi fa: son padre e figlio, gente regolare che lavora, gente del posto.
Se il tuo dubbio è fare un acquisto on-line da loro, secondo me ti puoi fidare.

Ciao!

A.

Ok, ti ringrazio.
Con Google Map avevo cercato l'indirizzo riportato sul sito, ma la risultanza mi aveva lasciato qualche perplessità.
 
Sì, in effetti noto che l'indirizzo del sito ti posiziona un po' prima del luogo esatto: se desideri vedere il negozio, cerca "via mazzini 1" invece che 7 e fai lo street view!

(Così ci abbiamo buttato dentro anche un po' di "orientamento e topografia", che non fa mai male!)
 
Sì, in effetti noto che l'indirizzo del sito ti posiziona un po' prima del luogo esatto: se desideri vedere il negozio, cerca "via mazzini 1" invece che 7 e fai lo street view!

(Così ci abbiamo buttato dentro anche un po' di "orientamento e topografia", che non fa mai male!)

Eh si, ora ci siamo :)
 
ciao a tutti,

sono nuovo del forum e devo ancora capire bene come funziona.
sono interessato a questi post perchè ho visto un modello di scarponi artigianali prodotti per il calzaturificio fassone e vorrei sapere se qualcuno li ha mai acquistati e la sua opinione (mod. 813)

Grazie mille
 
Alto Basso