Calze Oxeego [sconto]

La OXEEGO è un brand italiano di calze tecniche che ho avuto modo di sperimentare con mano (con piede direi) e che mi sento di consigliare, anche qui sul forum ne ho letto bene.

Normalmente non sono economiche, siamo sui 30€ al paio per calze in sintetico, ma la versione da outdoor/trekking è attualmente in promozione 3x1 (prendi 3 e paghi 1) e a questo si aggiunge uno sconto del 20% seguendo il link https://www.oxeego.com/it/?s=24658403 o mettendo direttamente il codice 24658403.

Spero la segnalazione sia gradita.
outdoor-gradient.jpg
 
Teoricamente il buono con il codice 24658403 funziona ancora, lo ha usato un mio amico il 20... forse non si applica più ai prodotti già in sconto o in promozione, puoi verificare?
 
Pure io ho acquistato le calze ma ho sbagliato scheda del browser, acquistando dal doppione dove non avevo inserito il tuo codice :rofl::azz:. Le ho soltanto usate per camminare in pianura con scarpe normali e da trekking, le trovo molto comode e fresche, anche dopo parecchi km. E sono pure belle: le uso in abbinamento per uscire la sera :D;) Grazie della segnalazione.
 
Volevo acquistare queste calze, anche se non costano poco. Vestono stretto?
Ho parecchie scarpe tra il 42 -43.5, quindi non so se puntare sul taglio 43-46 per non sbagliare.
 
Ultima modifica:
Ho fatto l'acquisto, ben 10 paia di calze ed ho speso 44,10€ !!! Non ci credo :woot::woot::woot:

Avevo messo nel carrello 4 paia ed avrei speso poco più di 40€, poi per registrami ho scoperto che tramite un codice nella registrazione come nuovo cliente avrei ricevuto uno sconto del 20% .

Quindi ho sfruttato la promo 3x1 per 3 volte (quindi 9 calze) ed in più ho aggiunto un paio da bici scontate del 65% per arrivare sopra i 40€ ed avere la spedizione gratuita! :biggrin::biggrin:
Praticamente erano più di 278€ di listino, togli il 20% e poi con la promo 3x1 x3 = Prezzo bomba!

Funziona solo per nuovi clienti, dovete registrarvi con questo link https://www.oxeego.com/it/?s=05704106
ll codice da indicare 05704106 nella registrazione anagrafica, dopo pochi minuti riceverete un altro codice da usare sul primo ordine che vi riconosce il 20% da combinare con gli altri sconti presenti.

Credo che per un pò non avrò bisogno di calze :rofl::rofl::rofl:

--- ---

Calze già arrivate. Colori molto belli e manifattura ottima. Attendo di poterle provare sul campo e vedere se vado anche più veloce :biggrin:
 
Ultima modifica:
Grazie per la segnalazione!
Ho comprato anche io tre calzini da escursionismo e tre da corsa, ma mi sono perso lo sconto per neoiscritti o_O, anche perché la mail era finita direttamente nella spam :-x
 
Alto Basso