Cambiare vita ... ora si può ...

In quale mansione vi siete iscritti ???

  • Specialista del divertimento

    Voti: 0 0,0%
  • Fotografo trendy

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    13
Outback Adventurer! considerando che ho intenzione di andarci verso ottobre, se poi mi prendessero pure non sarebbe una brutta esperienza! :)
grazie per la segnalazione
 
Io mi sono "buttato" sull'esploratore, d'altronde a 36 anni "tentar non nuoce" !!!!!
Adesso devo litigare per creare il video (ci sarà da ridere !!!!) :)

:)
 
Regolamento Esteso

non so se abbiano cambiato le regole lo scorso anno dopo la revisione generale...
ma il visto vacanza lavoro potevano ottenerlo solo i "giovani" fino a 30 anni...
oltre si poteva lo stesso ma bisognava pagarlo abbastanza caro...
non ho letto il bando in questione quindi non so se ci siano vincoli di età...
occhio perchè in australia su certe cose non transigono...

L'ente turismo australiano ha investito nell'operazione la notevole cifra di 4 milioni di dollari australiani, ed ogni vincitore avrà diritto ad una somma di 100.000 dollari australiani (circa 77.000 euro) che copriranno lo stipendio del ruolo (50.000 $) ed i costi per il mantenimento in ciascuno dei sei magnifici posti di lavoro. Unico requisito è quello di avere una età compresa tra i 18 ed i 30 anni, dal momento che tale vincolo è presente nel programma Working Holiday Maker Australia, utilizzato da molti giovani del mondo, in questi anni e che vuole essere rilanciato dall'ente turismo dell'Australia.

I candidati dovranno caricare un video di 30 secondi sul sito web del concorso come parte della loro iscrizione (entro e non oltre il 10 aprile 2013 ore 21 AEST), e secondo il Tourism Australia circa un terzo dei 100.000 visitatori del sito nella giornata di ieri hanno presentato la propria domanda di partecipazione.

Sono sei gli stati australiani che parteciperanno alla promozione, e ciascuno di loro offre a giovani di tutto il mondo la possibilità di vivere una esperienza indimenticabile “down under” a testa in giù! I 6 ruoli sono molto diversi tra loro, e possono accontentare le diverse aspirazioni presenti nel mondo dei giovani: natura, divertimento ed avventura. A dire il vero la campagna è stata praticamente copiata da quella che il Tourism Queensland aveva fatto nel 2009, quando fu proposto “Il lavoro più bello del mondo” dando la possibilità ad una persona di diventare il custode di un'isola della Grande Barriera Corallina (Hamilton Island ), concorso che fu vinto dal britannico Ben Southall.

La nuova campagna nazionale di Tourism Australia si concentrerà sui mercati più importanti delle cosiddette “Vacanze Lavoro” tra cui la Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, l'Italia, Hong Kong, Taiwan, la Corea del Sud ed il Giappone. Secondo Andrew McEvoy, l'amministratore delegato di Tourism Australia, il mercato dei viaggi dei giovani rappresenta più di un quarto degli arrivi turistici totali della nazione.
 
4 milioni di dollari australiani ..... per creare 6 posti di lavoro ? :azz::azz:

Boh ... forse ho capito male :oops:

Va Buo ' .....
 
4 milioni di dollari australiani ..... per creare 6 posti di lavoro ? :azz::azz:
Boh ... forse ho capito male :oops:
Va Buo ' .....
Indubbiamente l'australia non spende 4 milioni di dollari australiani per creare 6 posti di lavoro da 100.000 dollari l'uno MA lo scopo di tutta questa campagna è di far pubblicità "progresso" a ciò che offre l'australia come bellezze TURISTICHE oltre che per lavoro :p tant'è che il tutto nasce dall'ente del turismo.

Sono isolati dal mondo, hanno tutti, o quasi tutti, gli animali più fetenti e pericolosi per l'uomo ...... ma non sono stupidi ;)

Da un articolo di giornale "Il concorso, rivolto ai ragazzi dai 18 ai 30 anni, si colloca nell'ambito dell'impegno di Tourism Australia nella promozione del programma "Working Holiday Visa" che permette di soggiornare 12 mesi, effettuando lavori occasionali, in questa fantastica nazione caratterizzata da paesaggi mozzafiato, fauna unica al mondo, enogastronomia d'eccellenza e la passione tutta australiana per il divertimento."

Pubblicità Pubblicità Pubblicità ...... niente di più niente di meno ...... certo E' che E' una bella pubblicità :biggrin:

Ciao :), Gianluca
 
W l'asterisco !!!!!!

"" *Stipendio da 50.000 dollari australiani. Spese di vitto e alloggio: 50.000 dollari australiani. ""

Alla faccia del vitto e alloggio !!!

:)
 
Alto Basso