Volo Camminando sui pini (vista dall'alto)

Ecco il mio ultimo video mentre provavo un nuovo posizionamento della telecamera.
Località Vemdalen, Svezia.
Come sempre, il volo mi infonde un senso di libertà ed avventura immensi, anche se sta volta, mentre stavo camminando verso la cima, ho preso un passaggio dal gatto delle nevi... ma fa avventura anche quello e cambia un po' lo stile ;)

a voi le immagini, sperando di riuscire a comunicare le mie emozioni :

siate liberi, a presto
Ivan
 
Bellissimo, complimenti. Con la telecamera in quel punto, sembra proprio che stai volando come Peter Pan ;) e sembra davvero che .. stai camminando sugli alberi :si:
 
grazie grazie, si ... ne sono abbastanza soddisfatto. renderà meglio quando combinerò magari le 3 telecamere... per avere visione in prima persona sul casco, una sul piede per vedere il pilota e il mondo alle spalle e una appunto sulla vela. una panoramica completa :)
 
grazie a tutti.

Lodiga, molto strano... io riesco a vederlo su iphone e su ipad... in safari, normalissimamente. non saprei cosa consigliarti. prova a tenere schiacciato home+tasto accensione fino a quando non vedi apparire la mela.
 
grazie !

mi trovavo qui abbastanza vicino a dove vivo, a Vemdalen - nella contea di Härjedalen / Jämtland - Svezia
non è uno dei miei posti preferiti, ma già dovevo passare da quelle parti e mi ero portato dietro la vela per fare la prova dell'attacco della telecamera. risultato poi, soddisfacente.
 
Alto Basso