Informazione CAMMINO DEI BRIGANTI

ehi ragazzi... Stavo pensando di fare il cammino dei briganti ad ottobre ( non so ancora quando con esatezza ) e portare con me il mio fido amico a 4 zampe.
vorrei farlo nella maniera più wild e free possibile.
Detto ciò , cosami consigliate su attrezzatura da portare, come muovermi/ comportare etc?

Chiedo scusa se ho sbagliato la sezione per il post
 
Ci sono già altre discussioni su questo tema con tracce gps divisioni in tappe e credo anche possibilità di pernotto in tenda.

Buona parte del tracciato si sviluppa in aree molto antropizzate, credo che di "wild" e di "free" a parte il pernotto in tenda non è che ci sia molto da fare, d'altro canto siamo in Italia centrale di "wild" - essendo la scelta ristretta tra parchi protetti e zone agricole -c'é soprattutto... la fantasia!
 
Ci sono già altre discussioni su questo tema con tracce gps divisioni in tappe e credo anche possibilità di pernotto in tenda.

Buona parte del tracciato si sviluppa in aree molto antropizzate, credo che di "wild" e di "free" a parte il pernotto in tenda non è che ci sia molto da fare, d'altro canto siamo in Italia centrale di "wild" - essendo la scelta ristretta tra parchi protetti e zone agricole -c'é soprattutto... la fantasia!
Vorrei avere a Che fare con la civiltà il meno possibile, quindi tenda da includes belle cose da portare.volevo sapere cos'altro portare per stare una settimana quasi totalmente da solo. Chiedo consiglio per non portare peso inutile nello zaino.
Se puoi linkarmi le altre discussioni, ci daró sicuramente un'occhiata
 
Alto Basso