Proposta Cammino dei pescatori in tenda trekking 20gg /10gg di camminata

U

Utente19798

Guest
Luogo di partenza: Lisbona
Luogo di arrivo: Serges
Lunghezza in Km:180
Numero di tappe:10/13
Descrizione delle difficoltà: media
Pernottamenti in: tenda
Accesso stradale e mezzi: à piè

Ciao mi chiamo marco ho 29 anni e sto progettando di andare al cammino dei pescatori da lisbona sud ad algrave dove finisce la terra e incomincia l'oceano intorno al 10 maggio o si stabilisce insieme per finire in 20gg , in tenda 1gg di camminata, 1gg di falò, pesca e sole lungo le coste del portogallo ho una buona attrezzatura da bivacco ed una cagnolina molto dolce... (sono etero, no serial killer, no esaltati,si persone tranquille, si al vino ed alla Natura) ciauU!!!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ci
Luogo di partenza: Lisbona
Luogo di arrivo: Serges
Lunghezza in Km:180
Numero di tappe:10/13
Descrizione delle difficoltà: media
Pernottamenti in: tenda
Accesso stradale e mezzi: à piè

Ciao mi chiamo marco ho 29 anni e sto progettando di andare al cammino dei pescatori da lisbona sud ad algrave dove finisce la terra e incomincia l'oceano intorno al 10 maggio o si stabilisce insieme per finire in 20gg , in tenda 1gg di camminata, 1gg di falò, pesca e sole lungo le coste del portogallo ho una buona attrezzatura da bivacco ed una cagnolina molto dolce... (sono etero, no serial killer, no esaltati,si persone tranquille, si al vino ed alla Natura) ciauU!!!

Ciao,

conosco bene i posti che hai intenzione di visitare, sono bellissimi, ti piaceranno moltissimo così come la gente, dolce e gentile.
Una sola nota: scordati la pesca, sei sull'oceano, non al lago. Onde gigantesche, maree enormi e falesie di centinaia di metri di altezza. La canna lasciala a casa, è meglio.

In bocca al lupo e facci sapere!

vanni
 
Alto Basso