Informazione Cammino Minerario di Santa Barbara

Informazione: Cammino Minerario di Santa Barbara

Ciao a tutti,
mi sto informando sul Cammino Minerario di Santa Barbara in Sardegna e volevo sapere se qualcuno di voi lo ha fatto, se sì che tratto ed eventualmente se ha suggerimenti organizzativi.
Mi piacerebbe farlo con il mio cane verso Giugno, quando non si muore ancora di caldo e lungo la costa si dovrebbe stare ancora bene, il cammino non è particolarmente impegnativo. Sono in cerca di alcuni consigli anche logistici, per esempio come ritornare al punto di partenza del cammino una volta completato il tratto prefissato, se sono presenti infrastrutture per il pernottamento, ecc..
Grazie!
 
Non lo ho fatto pur essendo di quella zona, ma dovrò rimediare. Non farò certo l'intero trekking ma spero di fare qualche tratto, chissà se riuscirò a muovermi quest'estate però.

Comunque a giugno non si sta affatto bene, soprattutto verso fine mese è piena estate a tutti gli effetti; immagino che per quest'anno il trekking sia annullato per ovvi motivi, ma ti consiglio vivamente di farlo in un altro periodo, il periodo migliore per me è aprile.
 
Alto Basso