Camp minima 1 per cicloturismo

Sapete dirmi se la Camp minima 1 ha spazio sufficiente, tra il 1° telo e il 2°, per riparare la bici dalla pioggia?

In realtà la pioggia sarebbe il male minore. Piu che altro ho paura a lasciare la bici completamente abbandonata fuori dalla tenda. Anche se riuscissi a coprire la bici per metà mi sentirei un po piu tranquillo....
 
è già tanto se ci sta dentro una persona nella Camp Minima 1...:D
scherzi a parte, è una monoposto minimalista...serve giusto per dormirci...considera che è alta 65/70cm...ha un piccolo abside anteriore dove ci sta uno zaino...
 
Hmmm.... immaginavo pensavo infatti alla minima 2 solo per questa cosa.

Calcolando che io ho due borse laterali, una frontale e uno zaino mi merita prendere la 2?
 
Ma la bici non entra dentro l'abside neanche se hai una ferrino summertime da 3 posti :S
Devi solo lasciarla fuori e ammanettartici così se se la fregano ti devono trascinare per tutto il bosco :D
 
oppure ogni sera ti buchi le gomme! :rofl: .....ma che bici c hai?
Da noi in Svizzera e' appena tornato un tipo che ha fatto il giro del mondo in bici,5 anni. il giorno prima l ho incrociato per caso e la sua bici era fuori da un centro commerciale con tutte le borse.... slegata.
se proprio proprio prendi un lucchetto un po lungo e lo fai girare anche a un asola della tenda ;)


ABBI FIDUCIA!! :D
 
La bikamper non mi entusiasma, mi sembra che con una soffiata cadi giu!

Ok per la minima 1 allora se non ci sono altre soluzioni ma......nell'apside almeno 2 belle borse , 1 borsa piccola e 1 zaino entrano? anche uno sopra l'altro...
 
Alto Basso