Camp Trail Vest Light

lo zaino in oggetto, se zaino si può chiamare, mi pare comodo per uscite, passeggiate in cui non si sente la necessità di portarsi uno zaino ma è comodo portarsi una maglietta di cambio, uno snack e qualcosa da bere...

volevo sapere se qualcuno lo ha e come si trova.

è nato per i "trail runner" ecc ecc ma perchè non usarlo anche per una comoda passeggiata?

che ne dite?

camp-trailvestlight.jpg



un piccolo video
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, non ho questo modello specifico, ma uno acquistato tempo fa della stessa tipologia.
Io lo trovo veramente comodo per le escursioni di 5 o 6 ore, dove hai bisogno veramente di poco. Molto meglio dei marsupi enormi o dei monospalla.
Se non sbaglio il mio dovrebbe essere un 10 litri, per cui veramente non si sente addosso, e non è per nulla ingombrante. Nel mio riesco a farci stare tranquillamente una borraccia con la sua gavetta, un panino e qualcosa da mangiare, una maglietta di ricambio e altre piccole cose (fazzoletti, torcia ecc..).
Se cerchi un qualcosa di comodo per una passeggiata o per una breve escursione, è una buona soluzione, inoltre riesci a metterlo facilmente sotto un poncho o un'impermeabile se dovesse piovere.
 
Più che delle vipere io avrei paura a portare così i bastoncini, e spero tanto che non lo faccia quando c'è brutto tempo, sembra proprio un parafulmine..
 
io ho questo
Simile al camp,forse più modesto, ma davvero comodo per uscite di giornata con poca attrezzatura ( piena estate o pieno inverno quando hai poco o tutto addosso!)
 
ma questo che corre così in mezzo all'erba alta non ha paura delle vipere?

Vipere.... puo darsi ma vista la mia esperienza :( è piu facile prendere qualche zecca !
Aho con quei bastoncini messi così sembra una di quelle macchinine a scontro :biggrin:

A parte scherzi, penso siano una tipologia di prodotto molto valido quando si cerca leggerezza ed essenzialità.
 
io ho questo
Simile al camp,forse più modesto, ma davvero comodo per uscite di giornata con poca attrezzatura ( piena estate o pieno inverno quando hai poco o tutto addosso!)

bello questo karrimor, 5 litri in più del camp, mi sembra più ingombrante, diciamo più zaino....

mi piace il camp perchè come dice il nome, è un vest e non uno zaino nel vero senso della parola, con la possibilità di avere a portata di mano molte cose... però il prezzo non ha paragoni :)
 
Ho comperato il karrimor quasi per scherzo, l'ho pagato anche meno perché c'era una promozione sulla promozione. Avevo intenzione di usarlo come zainetto da portare nello zaino quando ho la possibilità di lasciare il grosso dell'attrezzatura in un "campo base" (praticamente mai!) poi una domenica lo portai per una lunga escursione, e quasi mi sembrava di non avere nulla sulla schiena! non ostante ciò vi entrarono tranquillamente una sacca idrica da 2l, le ghette, un pranzetto/bivacco per 2 i documenti copricapo e guanti ulteriori (c'era la neve) ed ebbi la possibilità di attaccare il guscio fuori dato che all'inizio faceva caldo!
Ha un difetto che difetto non è: non ha schienale (per questo lo si può chiudere in uno zaino!): ma è uno zaino da running e così deve essere!
In sostanza vale ben oltre i pochi euro pagati!!!
 
Se paghi con paypal che è più sicuro in 7 giorni solitamente hai la merce! Obiettivamente ti consiglio di dare una balla occhiata al sito perché ha davvero tanta roba interessante. E fin ora con Karrimor mi sono trovato bene. Attenzione nulla a che vedere con marchi tipo millet, montura o patagonia che si voglia, ma roba onesta ad un prezzo più che onesto!
 
Dimenticavo di dirti una cosa che potrebbe farti scegliere con più informazioni. Il Karrimor manca del foro per la sacca idrica, ma io lo ritengo un dettaglio trascurabile dato che ha una zip d'apertura frontale molto lunga: io faccio uscire dall'apice il tubo senza problemi!
E poi manca di una piccola accortezza: non ha gancetto interno per fissare le chiavi; anche questo ovviabile perché presto o tardi gliene cuirò uno io stesso.
 
Io ne uso uno simile acquistato da Lidl qualche anno fa. Effettivamente va molto bene per le escursioni leggere e quando posso lo uso: quasi non sembra di indossarlo.
In altre situazioni, quando so che non incontreró tanta gente utilizzo il gibernaggio militare sudafricano che garantisce una ancora superiore distribuzione del peso (tra avanti e dietro) unito ad una incredibile traspirazione. Certo, se incontro qualcuno mi vergogno un pó...
 
Io ne uso uno simile acquistato da Lidl qualche anno fa. Effettivamente va molto bene per le escursioni leggere e quando posso lo uso: quasi non sembra di indossarlo.
In altre situazioni, quando so che non incontreró tanta gente utilizzo il gibernaggio militare sudafricano che garantisce una ancora superiore distribuzione del peso (tra avanti e dietro) unito ad una incredibile traspirazione. Certo, se incontro qualcuno mi vergogno un pó...

eheh di mettere tattici militari per andare a camminare in montagna nn ci avevo mai pensato... ne ho una piccola collezione visto che ho giocato a softair per diversi anni e di tornei e kilometri ne ho fatti un bel pò indossandoli e devo dire che ce ne sono di molto comodi...

questo della camp potrebbe assomigliare ad un tattico militare israeliano (ephod) per capienza e tipologia di tasche ehehehhehe
 
Questo e uno zaino o meglio un gilet per chi fa trail, o corse in montagna, per escurcioni giornaliere va benissimo, sulla parte anteriore hai due porta borracce da 750, + 2 tasche per mettere barrette e cibari vari + altre due per mappe orologi gps, e su una anche il sacchetto per le immondizie.
Sulla parte posteriore hai i lacci per mettere i bastoncini in + posizioni, all'interno hai 2 scomparti e ha un volume che ci puoi mettere tranquillamente kway pantaloni magliette di ricambio + camelbec e ti avanza dello spazio.
 
preso... alla fine non ho resistito ad aspettare la primavera per vederlo dal vivo nei negozi e l'ho ordinato online, magari risparmiando anche qualcosina e devo dire che a prima impressione è molto bello...

effettivamente mi pare di indossare un tattico militare ehehehe molto bene, a primo tatto mi pare di aver fatto un buon acquisto. preparo una recensione con foto e la pubblico, poi aggiungero foto e commenti alla prima prova...
 
Alto Basso