Recensione Camp Trail Vest Light

Ciao, ecco finalmente il Camp Trail Vest Light, nasce zaino da trailrunners ma può essere traquillamente utilizzato per escursioni "brevi" dove uno zaino da 20/30 litri è troppo e un marsupio è poso e scomodo!

l'ho acquistato online (Trailmarket.com - TRAILMARKET.COM), pagato 73,80€, ho acquistato anche una borraccia da tenere nel vest (9€) e raggiungendo la somma di €80 la spedizione è stata gratuita e devo dire anche rapidissima (acquisto effettuato alle ore 14 del 26/02, il pacco era in casa mia alle ore 11 del 27/02). in più nel pacco ho trovato 3 buoni sconto di € 10 per acquisti superiori ai 100€ e diversi adesivi pubblicitari.

l'articolo è nella colorazione verde, colore del 2013 da quello che ho capito.

ce8067cd-8edd-40b8-bb0e-3607d008eef4.jpg


etichetta:
IMG_4873.jpg


IMG_4874.jpg


visuale del'interno, è molto traspirante, è semplicemente una rete, con una fascia centrale semirigida per dare una leggera forma allo schienale (quando lo riempio per provarlo aggiorno le impressioni):

IMG_4876.jpg


la parte frontale è ben fornita, è speculare, quello che trovi a destra c'è a sinistra, nelle stesse posizioni:

IMG_4875.jpg


un taschino alto, ci entra il cellulare, poi sotto il taschino il porta borraccia/barrette/GPS/quellochevuoimetterci e sotto, sul lato un altra tasca abbastanza capiente (più di quella in alto)

IMG_4883.jpg


IMG_4882.jpg


lo sgancio frontale ha le classiche fibiette, con la possibilità di sgancio rapido:

IMG_4877.jpg


IMG_4878.jpg


sul retro la zip apre una tasca in tutta la lunghezza dello schienale:

IMG_4879.jpg


all'interno ci sono 2 taschine con velcro per riporci chiavi o piccoli oggetti

in alto, si apre un tascone nato per l'alloggio sella sacca idrica:

IMG_4885.jpg



[Aggiornamento]

l'ho provata per un giretto sopra casa di un'oretta e mezza, niente di impegnativo, una semplice passeggiata.
Ho trovato molto comoda la borraccia posizionata sul davanti da cui si riesce a bere senza doverla togliere.. nello zaino ci ho infilato senza problemi una felpona bella spessa e una maglietta di ricambio giusto per vedere cosa ci stava. diciamo che la felpona ha portato via la maggior parte del posto ma avevo comunque tutto ciò che mi serviva. c'è da pensare che se si esce vestiti pesanti e poi scaldandoci si cominciano a togliere gli strati non tutto potrebbe starci se già ci mettiamo qualcosa in partenza.

come vestibilità è ottima, i lacci anteriori si regolano così il vest non balla. nella tasca anteriore superiore ci sta il telefono e qualcosina da sgranocchiare lo si mette nelle altre tasche.

la prossima volta faccio delle foto del vest pieno e magari indossato.

ciaooo
 
Ultima modifica:
L'ho acquistato anche io, ho fatto per ora solo una prova sul campo ed è stato come non averlo. Ho avuto però l'accortezza di "riempirlo" con un maglione perchè , si sà, da vuoti un pò sballottano qual e la!

Una domanda, a cosa serva quella corda lunga un pò rigida ed elastica? La mia è arancione ma perchè ho la versione arancione dello zaino.
 
si va presa a parte, ne ho una da 3 litri e devo ancora provare se ci sta, ma non riempiendola del tutto sicuramente non ha problemi ad entrarci
 
si in effetti , ne ho preso uno alla decatlon , pensavo peggio ma e' fantastico per il prezzo pagato , cosi per farmi gli affari tuoi , cosa costa il camp ?
perche ho visto i prezzi salomon , e non ho visto tutta quella differenza con quello del deca
 
che babbo , non mi ero accorto :D

si in linea coi salomon , missa troppo per paragonarlo alla sacca della deca

e correre con due antenne cosi devi ricordarti quello che fai , se passi vicino a rami ti impigli :)....
 
Ultima modifica:
la storia delle antenne vabè... basta chiudere le racchette e non ci sono problemi, il tipo nel video fa vedere come è possibile metterle. in quel modo le metti se per poco devi avere le mani libere....

@cerocca: credo proprio che quella sacca vada benissimo, la sacca la infili nel tascone che vedi nell'ultima foto della recensione.
 
Riprendo questo post a distanza di mesi.
Volevo sapere un vostro giudizio dopo averlo usato, spero intensamente.
Lo utilizzerei per dei trail.
In passato ho usato uno zaino analogo di decathlon, ma ho avuto una pessima esperienza: cerniere partite.
Grazie
 
Alto Basso