Informazione Campeggio in montagna Sud Italia

### Guida all'uso di questa sezione del forum. Cancella questo testo prima di inviare la nuova discussione ###
1) Seleziona il prefisso adeguato alla discussione che vuoi iniziare:
  • Informazione: per chiedere informazioni o inviare segnalazioni su luoghi ed itinerari
  • Proposta: per proporre escursioni ed eventi
  • Tutti gli altri prefissi: per raccontare l'attività che hai praticato
2) Utilizza la struttura sottostante (Dati e Descrizione) se vuoi raccontare o proporre una escursione di qualsiasi disciplina specificando il maggior numero di dati che conosci ed eliminando le voci che non conosci.
3) Seleziona un parco se la discussione è inerente al territorio di un parco tra quelli riportati nella lista sottostante.

### Fine della guida all'uso di questa sezione del forum. Cancella questo testo prima di inviare la nuova discussione ###


Dati


Data:
Regione e provincia:
Località di partenza:
Località di arrivo:
Tempo di percorrenza:
Chilometri:
Grado di difficoltà:
Descrizione delle difficoltà:
Periodo consigliato:
Segnaletica:
Dislivello in salita:
Dislivello in discesa:
Quota massima:
Accesso stradale:
Traccia GPS: [puoi caricare la tua traccia GPS nella Mappa Escursioni ed inserire il link permanente al posto di questo testo]


Descrizione

Scrivi qui la descrizione e le tue impressioni!
--- ---

Buongiorno a tutti, scrivo il testo in questa risposta, ho sbagliato a inviare.:(
Vorrei avere informazioni su campeggi in montagna nel sud italia.
con moglie e figli siamo stati varie volte sul Pollino, in albergo, in b&b ma anche in campeggio libero (previa informazione ai vigili urbani di zona). Viviamo in provincia di Lecce.
Ho fatto varie ricerche ma non trovo nessun campeggio nelle zone indicate.
Qualcuno ha conoscenza o esperienza di qualche struttura, magari anche non ufficialmente un campeggio, che abbia spazi per accogliere tende? Penso a qualche struttura ricettiva (b&b, ristorante, o altro)
Grazie e saluti:help:
 
Ultima modifica:
Alto Basso