ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni appassionato dalle foto e dai racconti di questa regione e mi piacerebbe fare un bel trekking in primavera con una mia amica, all'insegna dell'immersione nei piu bei borghi e nella natura e della rinuncia a spese, tenendo conto che siamo entrambi allenati e con esperienza, ed ho trovato un giro gia fatto da "meravigliosamente umbria" che dovrebbe appunto percorrere i borghi piu belli, ma mi piacerebbe sapere se pensate sia possibile fare campeggio libero un po ovunque lungo i sentieri, o magari sono pieni di sassi e terra dura, e soprattutto se è facile che ci segnalino, o altrimenti se conoscete dei posti lungo i percorsi; vorremmo fermarci a dormire dopo ognuno dei seguenti borghi che vorremmo visitare, in ordine:
assisi, spello, collepino, foligno, bevagna, montefalco, collemancio, bettona, torgiano e perugia
inoltre se avete informazioni anche su questi ci piacerebbe fare un'estensione tra foligno e montefalco per vedere, in ordine: trevi, campello alto e spoleto
infine, credete sia fattibile fare dai 7 ai 12 giorni di cammino abbastanza intenso in umbria?
grazie mille per la considerazione
assisi, spello, collepino, foligno, bevagna, montefalco, collemancio, bettona, torgiano e perugia
inoltre se avete informazioni anche su questi ci piacerebbe fare un'estensione tra foligno e montefalco per vedere, in ordine: trevi, campello alto e spoleto
infine, credete sia fattibile fare dai 7 ai 12 giorni di cammino abbastanza intenso in umbria?
grazie mille per la considerazione