Viaggio Camper Trip

Dati

Data: 25/27.06.2016
Regione e provincia: Piemonte, Torino
Località di partenza: Torino
Località di arrivo: Pramollo, Valle Argentera e Colle delle Finestre
Dislivello in salita: nessuno, realx! ahah
Dislivello in discesa: come sopra
Quota massima: 2187 al Colle delle Finestre
Accesso stradale: ottimo

Descrizione

Ciao a tutti! Spero di non essere off topic visto che non abbiamo fatto camminate o chissà che di faticoso... ma abbiamo noleggiato un camper e volevo condividere con voi il nostro foto-racconto:

http://yarighidone.blogspot.it/2016/06/camper-trip.html

...e anche il video!


Spero vi piaccia!

Ciao a tutti e buone camminate in queste caldissime giornate estive...

Yari e Chiara
 
C

corey82

Guest
Porca vacca che invidia!:wall:
E pensare che fino a due anni fa li facevo pure io giri cosi col mio vecchio camper che, ahime, ci ha lasciati a piedi due anni fa....che sfiga!
Cmq siete proprio fortunati e girate molto....beati voi!
bellissimo anche il video!vedo che ormai guidi il drone meglio di una macchina!:lol:
 
seeeee, altro che tenda, qui è lusso sfrenato :woot:
il drone te lo invidio un sacco.
vacci all'albergian, è molto bello!
 
...grande Yari, bel giretto in ottima compagnia, ma soprattutto ottimo il video che da' suggestione e rende bene l'idea dei posti visitati peraltro molto belli....bravo, bravo, bravo!!!! e poi il camper ha tutto un suo fascino oltre le comodità....:si:
 
Bel video jari anche il camper è un avventura!
Chiamarmi col mio nome esatto non ti piace proprio eh? :)
Porca vacca che invidia!:wall:
E pensare che fino a due anni fa li facevo pure io giri cosi col mio vecchio camper che, ahime, ci ha lasciati a piedi due anni fa....che sfiga!
Cmq siete proprio fortunati e girate molto....beati voi!
bellissimo anche il video!vedo che ormai guidi il drone meglio di una macchina!:lol:
ahahahah col drone sto imparando, ho appena iniziato ma un po' la mano me la sto facendo... ma non sai quante clip devo buttare per i movimenti di pollice sbagliati :D
Ma ti sei dimenticato la telecamera in quel posto la? :p
ahah mica me le regalano! :D
seeeee, altro che tenda, qui è lusso sfrenato :woot:
il drone te lo invidio un sacco.
vacci all'albergian, è molto bello!
L'albergian mi ispira molto! Si fa tranquillamente? So che è "dietro" alle cascate del Pis dove sono stato per due volte, ma immagino che la via più semplice sia da Val Chisone/Pragelato.. no?
Beh, è come avere una casa in montagna, ma anche al mare o in campagna. E' quello a cui punto. Lasciare la casa che affitto per un mezzo (comodo praticamente quanto una casa) che puoi parcheggiare (quasi) dove vuoi... Sarebbe un sogno che si avvera! La tenda è un altro discorso proprio ;)
...grande Yari, bel giretto in ottima compagnia, ma soprattutto ottimo il video che da' suggestione e rende bene l'idea dei posti visitati peraltro molto belli....bravo, bravo, bravo!!!! e poi il camper ha tutto un suo fascino oltre le comodità....:si:
Grazie!! Spero di farne altri a breve ehehehe :D
 
l'albergian è molto bello, non ci sono problemi, potrebbe destare qualche preoccupazione la torretta rocciosa finale, ma più ti avvicini più diventa semplice. da lassù panorama super come puoi immaginare :)
 
Belle foto, come sempre. Una bella lezione per quegli "artisti" che per sostenere l'importanza della post-produzione stravlgono completamente l'atmosfera del paesaggio. Dovrebbero limitarsi come te a farlo risaltare, piuttosto.

Bella avventura, ma tieni sotto controllo la panzetta, non ti adagiare al volante troppo a lungo :D

Bella coppia!
 
Belle foto, come sempre. Una bella lezione per quegli "artisti" che per sostenere l'importanza della post-produzione stravlgono completamente l'atmosfera del paesaggio. Dovrebbero limitarsi come te a farlo risaltare, piuttosto.

Bella avventura, ma tieni sotto controllo la panzetta, non ti adagiare al volante troppo a lungo :D

Bella coppia!
Ahahahahah adoro cucinare! A casa così come in camper :D poi oh, la pancetta c'è sempre stata ahahahah
 
Tra i camper il furgonato è quello che meglio si abbina alla montagna.
Certe strade sono impossibili coi mansardatoni...
Una piccola curiosità... Pramollo?
Io conosco il passo del Pramollo tra FVG ed Austria, ma in Piemonte non ho idea di dove si trovi.
Complimenti x il video .

Stefano
 
Tra i camper il furgonato è quello che meglio si abbina alla montagna.
Certe strade sono impossibili coi mansardatoni...
Una piccola curiosità... Pramollo?
Io conosco il passo del Pramollo tra FVG ed Austria, ma in Piemonte non ho idea di dove si trovi.
Complimenti x il video .

Stefano
Ciao, si eravamo a Pramollo, un paesino vicino Pinerolo in Piemonte. Poco sopra c'è il Col Lazzarà da cui si vede una vista stupenda sulla pianura. 1500 m, non altissimo ma facile da raggiungere e può essere la base per belle gite :)
Per quanto riguarda il camper si, hai ragione, probabilmetne il top per un uso prevalentemente montano è un Iveco 4x4, ma per un uso normale forse consuma poi troppo...

Ma come fai a filmare mentre guidi il camper?
GoPro e ventosa sul parabrezza :)
 

Discussioni simili

Alto Basso