Proposta Campo Avanzato Survival - Monti Retezat Romania

Data: 25-26 Maggio 2019
Regione e provincia: foresta Vergine dei Monti Retezat - Romania
Grado di difficoltà: Elevato
Descrizione delle difficoltà: Il campo si farà in stile survival, ovvero con attrezzatura essenziale. Il luogo è impervio e remoto, con presenza di grossi predatori

Descrizione

Questo è l'evento piu "estremo" tra tutti quelli che organizziamo in Romania: le foreste vergini dei monti Retezat, con la loro bellezza selvaggia, sono un luogo difficile da raggiungere e molto poco abitato, la presenza di grossi predatori e il tempo molto variabile nella zona rendono questo tipo di esperienza una Avventura con la "A" maiuscola.

DSC07751.jpg DSC07773.jpg DSC07777.jpg
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
A parte tutti i malanni fisici che mi stanno affliggendo e lì, a parte arrivarci avrei fatto sì e no campo, senza il mio beneamato fucllone (9.3x62 Mauser) non avrei fatto un passo.
Bel lavoro, Ben fatto,Bravi.
 
Alto Basso