Escursione Campo Canoa negli Adirondacks

Ciao Amici Avventurosi.

Un giro di tre giorni in canoa negli Adirondacks.

Eravamo in cinque, compreso il cane.

1%206_zpswyytcxy2.jpg


6%207_zpsrs7lhtmv.jpg


5%207_zps2fe4sjbg.jpg


5%2011_zps3qywlcop.jpg


a6b6f07f-1abf-46b7-8f66-e4603e24c4b8_zps6gllzkwx.jpg



1%207_zpsxlgekfsr.jpg



Abbiamo messo il racconto e tutte le foto qui':

http://www.campobaseitalia.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=768&p=2338#p2338

Buon divertimento!
 
Grazie! onore a MadMax e sopratutto a Mrs.Madmax che non ostante questo incontro auditivo con l'orso di notte poi sono andati a dormire tranquilli. Il Cabernet sauvignon fa' miracoli se bevuto in quantita' sufficienti...

Daedin, MadMax adesso ha scritto la storia.
 
bella gita...ragazzi che posti meravigliosi !
chiaramente voi eravate d'accordo con l'orso e volevate tornare single poi avete avuto cuore e siete rientrati.... :D

ps: il vino va bene anche per avvistare gli u.f.o. ma bisogna aumentare le dosi :p

complimenti, attrezzatura e lavori seri, un bel campo...grandi !

(vai che bello) cit. :)
 
Ultima modifica:
Quella pentola ...... ^___^

La conosco!!!!!! :D

E' bella!

O Grizzly, e' la "Mors Pot".

Mors-Pot-3.jpg

Io credo che piu' si sta' fuori piu' e' importante portarsi dietro materiale per cucina. Trovo una "Pot" sul fuoco utilissima per vari usi: Sciogliere neve, fare acqua, te', cucinare, raccogliere materiale... Una pentola poi non prende molto spazio: Basta riempirla di roba e quindi l'ingombro e' dato solo dal volume del contenitore, non dallo spazio vuoto interno. :)

La Mors Pot e' chiamata cosi' per via del suo promotore: Mors Kochanski.

Qui' il video dove lui parla di pentole:


La ho presa da questa brava gente su' in Minnesota, costruiscono delle ottime stufe ed integrano vendendo altri articoli. Raccomando i Video: anche se sono commerciali hanno molte informazioni utili, poi linkano alla serie completa dei video di Mors.



Un' altra risorsa valida per le pentole ed i fornelli e' Hiram Cook, un maniaco del "bench test" di tutte le cose che servono a cucinare:


Buona cucina!!
 
Alto Basso