Proposta Campo invernale bushcraft....Romagna

S

Speleoalp

Guest
La coperta in pile come è messa a temperature notturne? Non rischi di sentir seriamente freddo?

Chiarendo subito che io sono uno che ha problemi con il caldo, mentre con il freddo stò da dio.... nessun problema di avere freddo seriamente.

Sia in inverno che in estate,...
Almeno le minime che ho incontrato negli ultimi anni, parlando delle uscite solo con coperta e poco altro... sui -10 (se ricordo bene) non mi hanno creato problemi. Sempre con il fuoco però ;)).

Però devo ammettere che un mio compagno (adesso non si fa nemmeno più sentire, ah...forse pensava di andare in albergo) mi ha fatto una foto, invidioso, mentre io dormivo tranquillo e pacifico... mentre lui con il sacco a pelo, fuoco... non riusciva dal freddo. Quindi penso sia tanto personale, ma conoscendosi un po'...lo si capisce.
 
lo zaino è pronto, le cibarie sono in fresco; non mi sembra manchi niente; il primo appuntamento alla piazza di Tredozio domani mattina alle 8, il secondo appuntamento a mezzogiorno, sempre in piazza a Tredozio.

Se qualche avventuroso dell'ultima ora si volesse aggiungere alla compagnia sarebbe il benvenuto.


Quoto ed aggiungo: prepariamoci a buscare un sacco d' acqua..... ma chi se ne frega!
Ormai alle piogge siamo abituati.... vero henry? :D
 
Alto Basso