Escursione Camposecco...pernotto 30-31 dicembre 2011

nuvola: il sottoscritto ha vinto 2-0…e aspetto la richiesta di rivincita eheh

nuvolo: grazie Sandro! Ahahahah giuro che il rifugio non l’abbiamo portato noi, anche se dal peso caricato non si direbbe :rofl:
Certo che il Rifugio di Foppiano è tutta un’altra cosa rispetto a questo eh.

gruccione: Enrico di via crucis s’è trattato infatti eheheh.
Sacchi a pelo: sono due sacchi letto (sleepin bed Quechua) da campeggio estivo che non si prestano al trekking. Dico da campeggio perché sono pesanti (2,5 kg) e ingombranti da trasportare, come avrai notato in foto. Sono comodi perché hanno il materassino auto gonfiante a valvola incorporato, ma completamente inadatti al nostro caso, dato che hanno una temperatura comfort di +11° con limite estremo +6°. Ottimi e comodi da lasciare al campo e da usare in estate (a seconda delle temperature).

Luca
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Last: grazzzzie Daniè!! Ehm se pensi di andare e portare picca e ramponi forse è un tintinello troppo eh mi sa che rimarresti deluso. Sai invece che ci starebbero bene?? Le tue tanto odiate ciaspoleeee :p
Lo so, lo so!
Ma mi sembra davvero bello come posto...E sarebbe bello organizzarci qualche magnata famelica!;-p
A breve....
 
Sai che è una bella idea!! Anche perchè il posto è democratico. Del tipo che chi vuole cammina su percorso semplice, chi vuole su percorso un po' più impegnativo e chi NON vuole può salire su con la macchina fino a 50-100 metri dal rifugio. E vicino c'è pure Monte Camposecco per chi vuole una cima(etta)
 
Io Non confondo mai il SACRO profano (ciccia) con il SACRO SACRO (scalate e varie), quindi se se organizza e se magna, io sarò li con la macchina!Hahahaha
 
ahah! grandi ragazzi! Come al solito il vostro racconto è simpaticissimo! :D
Anch'io una volta mi son portato la legna (sapevo che non c'era), ed è una faticaccia!
Quest'anno passato (2011) vi ha portato tante novità avventurose: la prima solitaria, il primo pernotto in rifugio spartano... nel 2012 che volete fare? XD Le cose "tranquille" sono finite... non vi resta che andare con Last!!^^
Un abbraccio a tutti e due,
a prestoooooooooo
 
Mex: grazie Michele. Guarda per come l’abbiamo trovato noi, Camposecco ha un potere catartico! Oh quando all’inizio non ci si accendeva il fuoco ho pensato: “Siamo fot..ti!!” Te l’ho dovuta fregare ma ci stava tutta eheh.

DANKO: grazie mille!!! Sono bellissime le tue parole, grazie ancora! Quanto al formaggio me lo sono dimenticato. Ho pensato a tutto, ma ho dimenticato il formaggio sulla pasta e si che al topolino avrebbe fatto tanto piacere eh!!

Luca
 
kima: non sai quanto hai ragione!! Eh ma se il nostro progettone si realizza, una volta a tu per tu con lo sherpa, secondo me sarà lui a dare lo zaino a noi eheh :lol:

oloapota: Paolo in effetti tu sapevi già tutto ed è stato un piacere raccontartelo in prima persona. Ti mancava giusto l'aneddoto del topolaccio eheheh. Domani pubblico la foto dell'orma (ma potrebbero anche essere due orme sovrapposte che confondono :mumble:)

Luca
 
Ultima modifica:
eh?! 50 cinquanta kg???ci puoi dire cosa tutto ti sei portato,perche io cinquanta kg non li porterei neanche per un campeggio di 20 giorni a 10 metri dalla macchina con 20 litri di acqua!
il bello di stare nella natura e il doversi arrangiare con poco, scusa se te lo dico ma non capisci niente,se ti porti mezza casa(addirittura pure il giochino mah...)
 
Beh, ti direi prima di tutto presentati, ma a questo punto lo hai già fatto...Rivedendo qualche tuo vecchio post non ti è nuovo essere maleducato...Le cose possono essere espresse anche in maniera un po più delicata, o puoi anche tenerle per te...
 
scusa rispetta il mio punto di vista,come io rispetto il tuo,ti rendi conto quanti sono 50kg?almeno che non a caricato lo zaino con legna allora capisco,ma voglio capire da dove escono questi cinquanta kg...secondo me uno che va in natura,con mezza casa dietro non capisce nulla ed e meglio che rimanga a casa,io la vedo cosi punto
 
Henry Thoreau: ehm mi sa che ti tocca la crisi d'identità...del resto anche io ci sto dentro da 29 anni eheh.

Zimmer: Marcooo grazie! La legna è un'ammazzata pura. Eheheh il 2012...mi sa che davvero le cose "tranquille" stanno finendo, ma ce ne stanno ce ne stanno eheh. Un saluto a te.

Piervi: hai ragione sembrava di esser tornati indietro nel tempo. Hai capito perfettamente come stavamo, coperti di coperte. Faticoso ma molto emozionante!
 
scusa se te lo dico ma non capisci niente,se ti porti mezza casa(addirittura pure il giochino mah...)


scusa rispetta il mio punto di vista,come io rispetto il tuosecondo me uno che va in natura,con mezza casa dietro non capisce nulla ed e meglio che rimanga a casa,io la vedo cosi punto


Last te lo ha già detto e secondo me lo ha fatto con troppa gentilezza vediamo se io riesco ad essere più chiara:

quello che usi non è il modo di rivolgersi alle persone, quanto meno non è un modo che gradiamo su questo forum.

Puoi dire la tua e rispetteremo il tuo punto di vista se vedrai di evitare di dire alle persone che non capiscono nulla, del resto non mi pare che qualcuno ti abbia conferito l'autorità di misurare il quoziente intellettivo altrui, per cui contieniti per cortesia. Grazie.
 
ora non ne facciamo una polemica su di un mio punto di vista,aspettiamo se inchiniamo voglia dirci cosa tutto si e portato se ha voglia,o se questi 50kg sono "gonfiati"magari erano 30 e lui dice 50 bho...
e comunque si vede che non frequenti altri blog forum ect se no avresti letto do mooolto peggio...che di un mio punto di vista,oppure di un "nulla" su di una cosa che per me e al limite del possibile.
 
Ultima modifica:
Alto Basso