Escursione Camposecco...pernotto 30-31 dicembre 2011

Vabbè! tralasciando inutili chiacchiere... ma sta magnata simbruina?? :p

Daniele l'ha buttata là e io l'ho raccolta. Il rifugio si presta, la zona pure...Io direi che s'ha da organizzare e s'ha da fare!! Che poi più in là c'è un progettino simbruino...beh tempo al tempo mò pensamo a magnà!! :lol:

Crafter grazie a te per la visita e per i complimenti!!

Luca
 
Bello Camposecco (che d'inverno diventa Campofreddo)! Da quello che vedo sta pian piano diventando uno dei rifugi preferiti dai romani! Che rosicata però quando arrivi lì stracarico a piedi e trovi uno con la jeep parcheggiata di fianco...
 
Tu vieni con la macchina


ma è logico che viene con la macchina... come potrebbe essere altrimenti?
dentro ci sta l'attrezzatura per ogni condizione, percorso, temperatura... e poi la ciccia? e la cocacola? dove le mette? e la zia?

Mi prenoto e vado con lui :biggrin:... ma mica perché non mi va di camminare... nooooo
è che così arrivo prima e finalmente faccio qualche foto alla gente di fronte anziché di retro, punto di vista che offre il mio essere leeeeenntiiiisSsima e quindi sempre ultima :rofl:
 
Se vuoi evitare il problema macchine, devi andare a rifugi tipo Campo Ceraso!
manco Vallepietra è senza macchine ormai
 
Bello Camposecco (che d'inverno diventa Campofreddo)! Da quello che vedo sta pian piano diventando uno dei rifugi preferiti dai romani! Che rosicata però quando arrivi lì stracarico a piedi e trovi uno con la jeep parcheggiata di fianco...

Ahahah Campofreddo...moolto freddo!! In effetti a pochi passi dal rifugio, in lontananza abbiamo visto una jeep parcheggiata sulla sterrata ghiacciata, all'inizio pensavo all'allucinazione, poi ho capito che era vero e ho pensato: "ma porc..." :biggrin:

Luca
 
Ultima modifica:
ma è logico che viene con la macchina... come potrebbe essere altrimenti?
dentro ci sta l'attrezzatura per ogni condizione, percorso, temperatura... e poi la ciccia? e la cocacola? dove le mette? e la zia?

Mi prenoto e vado con lui :biggrin:... ma mica perché non mi va di camminare... nooooo
è che così arrivo prima e finalmente faccio qualche foto alla gente di fronte anziché di retro, punto di vista che offre il mio essere leeeeenntiiiisSsima e quindi sempre ultima :rofl:

Va bene va bene non mi oppongo:
vogliamo farmici crollare un mito...OK
vogliamo che zia Donatella campi di rendita dopo aver camminato un sacco di chilometri in appena due mesi tra Velino, Circeo e compagnia bella?...OK

PERO' io e Anna ci mettiamo, a piedi, davanti alla macchina e camminiamo come Dustin Hoffman in Rayn Man...E Daniele sappia che se prova ad asfaltarmi io poi mi rialzo...già è successo ed eccomi quì!!

Tiè :p
 
Sisisis! fateci un pensiero! per arrivarci hai molteplici possibilità!

soft: Discesona da Campo Staffi
medium: Salitona da Fonte Moscosa
hard: Fonte Moscosa-Vetta Tarino-Rifugio
 
eh?! 50 cinquanta kg???ci puoi dire cosa tutto ti sei portato,perche io cinquanta kg non li porterei neanche per un campeggio di 20 giorni a 10 metri dalla macchina con 20 litri di acqua!
il bello di stare nella natura e il doversi arrangiare con poco, scusa se te lo dico ma non capisci niente,se ti porti mezza casa(addirittura pure il giochino mah...)

....mah....secondo me sei tu che non capisci niente...niente di come si stà al mondo....
 
Daniele l'ha buttata là e io l'ho raccolta. Il rifugio si presta, la zona pure...Io direi che s'ha da organizzare e s'ha da fare!! Che poi più in là c'è un progettino simbruino...beh tempo al tempo mò pensamo a magnà!! :lol:

Luca
Eh fateci un pò sapere che magari firmiamo due cambiali e veniamo giù anche noi!
 
ora non ne facciamo una polemica su di un mio punto di vista,aspettiamo se inchiniamo voglia dirci cosa tutto si e portato se ha voglia,o se questi 50kg sono "gonfiati"magari erano 30 e lui dice 50 bho...
e comunque si vede che non frequenti altri blog forum ect se no avresti letto do mooolto peggio...che di un mio punto di vista,oppure di un "nulla" su di una cosa che per me e al limite del possibile.


Ecco, appunto, proprio per questo (tra i tanti motivi) non li frequentiamo nè ci teniamo a farlo nè ne sentiamo il bisogno... :D

E il "bello" è - per quanto mi riguarda - è che nella sostanza sarei stato perfino d'accordo con te (sono un fan della "leggerezza"), ma spesso in queste cose la forma conta anche più della sostanza.

Ciao

PS: il nick non è "inchiniamo" ma "inchianamo" (anche se sembra uno scioglilingua...).
 
Ciao Inchianamo...
Complimenti per la bellissima uscita!
Sono rimasto stupefatto dal peso dei vostri zaini e dalla vostra ferrea volontà di andare avanti, veramente tanto di cappello!!!
Una domanda: perchè non avete caricato gli zaini legandoli su un vecchio slittino o meglio ancora un piccolo bob tipo quello dei bambini trainandolo con una corda, come fanno spesso in Canada o come Messner al Polo sud?

20100707lonke.jpg


Complimenti ancora!!
 
brava e bella coppia che saggiamente sa godere appieno di cose semplici.

scarso di foto il reportage riesce comunque a far entrare nell'atmosfera.

spero in un mondo con sempre più giovani come voi.

un caro saluto


J
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso