Cani sciolti o da branco ???

Cani sciolti o iscritti ad associazioni ... ???


  • Votatori totali
    147
  • Sondaggio chiuso .
Si capisce no!
 

Allegati

  • muttley-5001058.jpg
    muttley-5001058.jpg
    24,6 KB · Visite: 1.555
a parte l'agesci, di cui faccio parte dal 1973, sono anche socio cai di carrara, dal 1982.
vivendo a Cagliari, non partecipo alle loro iniziative, ma ho legami di cuore e sangue (sono figlio i carrarini) con le apuane (vedi topic sull'alta via). uso i rifugi cai, anche se sporadicamente, ma non è per lo sconto che ne faccio parte. ritenendo i rifugi ed i bivacchi un patrimonio preziosissimo per alpinisti ed escursionistici, mi fa piacere, con la mia quota, contribuire al loro mantenimento.
per quel che riguarda i miei trekking, sono un cane sciolto, esclusi i 5 fidatissimi che mi accompagnano sempre (anche se a volte non tutti insieme!).
 
Ciao a tutti.
AGESCI, trovo che i ragazzi siano una compagnia migliore di quella degli adulti.
A volte da solo ma molto a volte...
Ciao
Nino
 
Ultima modifica:
sono un cane sciolto :D mi iscriverei volentieri al CAI solo che non avrei certamente tempo da dedicare alle uscite. Preferisco farne poche ma buone anche solo per conto mio.
 
Socio CAI, più che altro per motivi assicurativi e sconti, ma anche per condivisione di conoscenze sui percorsi di zona e nuove vie di arrampicata.
Di fatto, cane sciolto.
Una cosa non esclude l'altra...
 
Alto Basso