Cani sciolti o da branco ???

Cani sciolti o iscritti ad associazioni ... ???


  • Votatori totali
    147
  • Sondaggio chiuso .
Non in tutte le sedi ... CAI

l'assicurazione dei soci cai è valida solo per le uscite organizzate


Non è proprio assolutistica questa cosa .... le sedi con più sprint e diciamo anche grip, si stanno adeguando alle esigenze di tutti noi, ampliando i nostri orizzonti nella massima garanzia e sicurezza .
 
Se mi guardo alo specchio ....siamo già in troppi !!!!
Ex socio CAI, solo per gli sconti, spero comunque di trovare un buon gruppo con tutti voi, un bel gruppo di lupi solitari per condividere le nostre passioni !!
 
((( Approvo )))

Se mi guardo alo specchio ....siamo già in troppi !!!!
Ex socio CAI, solo per gli sconti, spero comunque di trovare un buon gruppo con tutti voi, un bel gruppo di lupi solitari per condividere le nostre passioni !!


Ideona fantastica ... meriti una mega olaaa ....

:D

Io ci sono, e voi ?!

abbozziamo un idea ciascuno,
sul dove e come potremmo metterla in piedi .
 
l'assicurazione è una cosa, la spesa per il carburante è un'altra; con le gite di gruppo se non sbaglio si è coperti da assicurazione, da soli invece si ha cmq la copertura delle spese di carburante dell'elisoccorso (non sono cose da sottovalutare, basta rompersi una gamba, una caduta...)

il problema delle gite di gruppo del cai, è che o sono semplici passeggiate di una giornata fatte col pulman in cui ci si ritrova davero in 30-40 persone sulla montagna, oppure una settimana di fila a fare 1000mt al giorno di salita e 1000 in discesa, e non ci sono molte vie di mezzo.. (tipo una volta ci stavano i campi estivi con tenda, ora da quanto vedo si fanno solo campi estivi, primaverili, invernali tutti i albergo in località turistica, con tanto di idromassaggio e sauna non dico che non sarebbe cmq divertente perchè uno da lì gira, ma costano troppo... non era meglio organizzare i campi in tenda in modo che ognuno si organizza per conto suo?)
 
Ho votato cane sciolto, ma potrei dire Socio Avventurosamente.

Voglio dire... dove potrei trovare un gruppo migliore di voi? :D
 
Cane sciolto,non per scelta;nella zona della Sicilia in cui vivo parte dell'anno non esiste alcuna associazione,durante i miei lavori stagionali e campi di volontariato non ho il tempo materiale per aggregarmi a qualche gruppo in giro per l'Italia,non mi dispiacerebbe essere socio Cai o di qualsiasi associazione di trekking e condividere escursioni e conoscenze;l'unico gruppo di cui ho fatto parte nella mia zona è stato il gruppo scout,quì ho ricevuto gli input e le conoscenze che mi hanno permesso di diventare un cane sciolto!!!
 
Cane sciolto... non per scelta ma per obbligo, son troppo t.d.c. per stare nel CAI o altre cose del genere
 
io direi cane ......ma mia moglie direbbe "vecchio orso" sciolto e solitario.

Non disdegno la compagnia, ma comunque di pochi, non mi piacciono le uscite di più persone assieme. Principalmente per lo schiamazzo, la difficoltà ad accordarsi e l' ipocrisia delle persone.

Paolo
 
Cane sciolto per motivi dei tempo.....ho difficolta' ad organizzarmi con altre persone per motivi di orario lavorativo.....sigh:(
 
e questa è bellissima!!!:D

Grazie zia!! grazie.gif
 
cane poco sciolto, da quando ho famiglia faccio solo microcamminate intorno a casa (o intorno alla sede di lavoro), non sfrutterei nessuna associazione
 
per rispondere a gaetano, anche io ero cane sciolto, anzi scioltissimo. poi, grazie ad avventurosamente, ho conosciuto degli amici.
morale? non vado più da nessuna parte senza di loro :)
aggregati fratello :)
 
cane poco sciolto, da quando ho famiglia faccio solo microcamminate intorno a casa (o intorno alla sede di lavoro), non sfrutterei nessuna associazione

ma oggi mi sono sentito sciolto più di un cane sciolto :woot: Monte Prana e Jamboree on the Air, collaudo scarpe nuove, crampi ai polpacci, panorama mozzafiato sul mare, vento, poi caldo, poi freddo :woot:
non credo ci sia un'associazione che mi lascia tanta libertà
chi viene la prossima volta?
 
Alto Basso