Nautica Canoa In Svezia

un breve video di un river trip di 20km... per riabilitarmi la spalla :)

OnTheRiver on Vimeo

spero vi piaccia

qui sotto una parte interessante del percorso...
 

Allegati

  • trek.jpg
    trek.jpg
    52 KB · Visite: 457
Ultima modifica:
La particolarità sta nel fondo sabbioso del fiume e del suo particolare percorso molto sinuoso che visto dall alto sembra una scrittura araba.
 
Bellissimo Ivan! Più verticale però quella pagaia! Scusa la deformazione e le fisse di un vecchio atleta di Dragon boat ahah!:D
 
Complimenti x il bel video e i bellissimi posti: non mi dispiacerebbe per niente fare un bel trekking nautico su un fiume e in un ambiente del genere!!!:si:
 
Sempre più attratto da questo sport...

ehhh... mi sa che qui si sta accendendo qualche lampadina!!! :lol:
io come già sai sono uno di quelli che dà corrente a riguardo!

Pensa che bello pagiare una giornata in un ambiente del genere e poi la sera fermarsi su una spiaggetta, montare la tende, prepararsi la cena e gustarsi una buona tazza di caffè seduti in riva la fiume!!! questa si che è musica per le mie orecchie e il mio spirito! :music:
 
dopo esser stato nella lapponia Finlandese 3 anni fà in inverno, un altro sogno che mi è rimasto è di tornare d'estate al lago Inari con il mio kayak, per un lungo trekking nautico, visto che il lago è lungo 90km e largo 50km... e vanta migliaia di isolotti!!! :woot:

20071002123809lakeinari.jpg
 
Bè...ti invidio, ci sono stato e me ne sono innamorato...per i paesaggi spettacolari da film...eee anche per qualcos altro... :) che c' è di spettacolare..le donne svedesi sono stupende.
COmplimenti ti invidio. :)
 
Grazie molte, ma...
no ragazzi, non c'è mai nulla da invidiare nella vita, perché quello è uno dei sentimenti più infidi che ci sia.
al massimo si può parlare di ispirazione... ma invidia proprio no.
 
Alto Basso