Recensione Canon G1 Mark III

penso che la Hasselblad non ti piaccia solo perchè non hai mai avuto l'opportunità di usarla......o mi sbaglio?
No, come scrivevo, durante la formazione ce la facevano usare, era un'imposizione, e da lì ho notato che non é una fotocamera che fà per me. Un pò di astio deriva dall'imposizione avuta, ma poi anche tecnicamente, esteticamente, ergonomicamente, ecc... non mi piace.

Inoltre non mi fà differenza rispetto alle altre, a livello di risultati ottenibili, ecc...
Sempre tralasciando usi speciali di cui non ho necessità.

No, come scrivevo, durante la formazione ce la facevano usare, era un'imposizione, e da lì ho notato che non é una fotocamera che fà per me. Un pò di astio deriva dall'imposizione avuta, ma poi anche tecnicamente, esteticamente, ergonomicamente, ecc... non mi piace.

Inoltre non mi fà differenza rispetto alle altre, a livello di risultati ottenibili, ecc...
Sempre tralasciando usi speciali di cui non ho necessità.
Una persona che conoscevo e che da tempo purtroppo non c'è piu', fotografo professionista. Realizzo' decine di libri sulla montagna, andando personalmente vicino alle vette portandosi su Hasselblad ed obiettivi!! Comunque i risultati erano superlativamente palesi! Poi hasselblad puo' non piacere per carità...il primo che sento pero'.....

Anche io sono un fotografo professionista.
Ne conosco tanti a cui non piacciono quelle fotocamere, tanti quanti quelli che non amano le Canon, le Nikon, le Sony, ecc... Insomma, siamo talmente tanti sul pianeta che ce né per tutti ;)

L'importante é portare avanti la propria passione, la propria professione, ecc... nella maniera più compatibile con se stessi ;)

Alto Basso