Proposta canyoning in Campania e dintorni

buonasera a tutti. Cerco compagnia per attività in forra in Campania e zone limitrofe :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
messaggio rivolto a tutti (askkmable cross Jbranko) : che ne direste di contarci e capire insieme quali sono le nostre forze ? così si può iniziare un certo discorso concreto di attività di forra ...
 
Grazie, mi interessava anche a scopo conoscitivo. Purtroppo non posso garantire nessun impegno prima di aprile (se Dio vuole mi laureo).
 
ciao ragazzi , Tirrenico io preferisco la montagna , con qualche uscita limitata a pochi giorni , vuoi per impegni di lavori vuoi per gli animali che lascio da gestire, per la forra non sono attrezzato minimamente...
 
Alto Basso