Posso dire la mia? Io in una casa non ci sto poi così male,sarà che dopo i 40 la vita wild si scontra con il rischio dei reumatismi . Poi la scelta è vivere in un condomino schifoschifo (parere personale) con il teleriscaldamento,i fornelli a metanello ecologico del piffero,l'ascensore e troppe bocche da sfamare (amministratore,idraulico e altri mangia mangia certificati ) oppure in una casa rurale molto meno bella con stufa e meno stupidate cambia già notevolmente la vita. Se poi si evita di essere sempre attaccati al telefono e diventare come certi che ho visto...tanto meglio.
In tutta la mia vita la cosa più elegante che ho indossato è stata la divisa da autista,non mi vesto elegante per sport e non vado nei locali dove devi vestire elegante (spesso pieni di cocainati e gente di popò ....altro parere personale) . Non mi piacerebbe l'anello al naso ma non mi dà fastidio se qualcuno lo porta.
Adesso torniamo alle antilopi...è tutta una questione di informazione e di importanza. L'informazione oramai è gestita in maniera indegna e magari per il giornalista non è importante quello che si dice. L'importante è che la gente resti col muso ttaccato alla tv. Pure io ora sto facendo il "telecomando selvaggio" ogni volta che guardo la tv. Oramai tutti parlano dei migranti....ma se voglio sapere se il mio vicino di casa ha dato il giro al trattore come devo fare?
Perchè ogni notizia può essere importante per uno ma non per l'altro.
Per esempio....avessimo ancora avuto le centrali nucleari,se si fossero fumati qualche nocciolo l'allarme secondo te sarebbe
stato istantaneo?
P.S. Se puoi non lo prendere come attacco personale ---se mettere in un tritacarne gigante 60 mila antilopi vive volesse dire in un istante dare sparire per SEMPRE la fame,la violenza,il dissesto idrogeologico,le guerre le malattie,il cancro,la disoccupazione e tutto ciò che affligge la nostra specie io lo faccio più che subito-----ma visto che NON è così e non potrà mai esserlo non ritenerti attaccato grazie.-..