Informazione Capodanno

Silviè, penso come minimo a giudicare quello che pioverà, dovreste indossare giubotto antiproiettili, casco e scudo!!!Già nel mio quartiere si lanciano i razzi da balcone e balcone!!!
 
Alternativa ...

c'è qualcuno che farebbe il capodanno in piazza a roma? io e seagull pensavamo a quello...chi si accoderebbe? :D

Potrebbe essere un idea se non riesco a realizzare quello che mi sono prefisso di fare ... ma se nessuno mi segue e tutti vanno in piazze o festini preconfezionati :rofl: posso venire anche io con gli amici.
 
Ho una casa in Lunigiana, al confine col parco delle Apuane, 500m. E' una casa più estiva che invernale essendo riscaldata solo con la stufa che è insufficiente visto che la casa è chiusa da tre mesi. Non ostante ciò ci passo tutti i capodanni, la casa è aperta a massimo 8 persone, può essere un'occasione di girate tra l'isola della Palmaria e il Parco delle Apuane, farci 2 lenticchie spumante e panettone...
 
l'idea del capodanno avventuroso mi ispira tantissimo! spero proprio si riesca ad organizzare qualcosa. Noi eventualmente saremmo tra le 2 e le 6-7 persone ispirate alla cosa ma con poca attitudine organizzativa :)
In verità ho chiamato qualche rifugio aperto per capodanno ma sono tutti pieni (e io che pensavo non c'andasse nessuno)
 
Ah ecco...scopro adesso il thread del Capodanno per normodotati :biggrin:

naturalmente avendo già appena nonchè ampiamente "dato" quanto ad organizzazione (scoprendo quanto sia a tratti spossante farlo anche via PC), adesso riguardo a questo mi siedo placido sulla riva del fiume, attendo e valuto.... :D
 
Un escursione leggera nel lazio .10 ,15 km max. con partenza il 31 mattina e rientro nel pomeriggio e magari brindisi tutti insieme a mezzanotte a Roma o nei dintorni ,Che ne pensate .....:D
 
ciao a tutti, si potrebbe andare al rifuggio di camposecco, nei monti simbruini, accessibile a tutti ed economico, in quanto non lo si paga. ci organiziamo col cibo e i botti (un sacco), e auguri a tutti!!! magari si puo partire anche il 30 con ritorno il primo. io quasi quasi.....:)
 
L'unica mia paura è che andare in un rifugio libero (soprattutto in date sensibili) implica il rischio di trovare altre persone ed il rifugio pieno!!!
 
io non potrò trattenermi molto e verrei in treno, per cui poca possibilità di spostarmi e il giorno dopo (mattinata) devo rientrare....ho buttato lì la piazza per dire che sarebbe carino vedersi in un luogo e brindare tutti insieme....fare nottata e poi risalire sul treno per casa. il rifugio mi piacerebbe tanto, ma cozza con i miei tempi....
 
ma non penso che troveremo altra gente, è un po fuori mano bisogna farsi 8 km x arrivarci, però vale la pena, x quanto riguarda kiwi, non so allora cosa dirti se stai col treno e non hai nessuno x aggregarti; ma da dove vieni?
 
toscana? io ho vissuto x 6 anni a follonica ed ho un sacco di amici li! cmq una bella gita senza troppe fatiche sarebbe anche sulle rive del lago di bracciano, conosco un pratone adiacente alla strada, ho un gruppo elettrogeno da 2 kw, e una barca gia li, volendo ci si puo portare tranquillamente tutto quello che serve, fare un gran falò e chiunque ci puo venire, anche xchè anche io porterei degli amici ma non sono tanto x la quale a camminare x km, poi decidete voi, sotto con le proposte....
 
io e alcuni miei amici abbiamo trovato sta roba qua
Rifugi Mugello Ass. Altrove però i rifugi in autogestione sono chiusi d'inverno e l'unico aperto è quello gestito da loro
ci hanno proposto 70 euro per cena del 31, pernottamento colazione e pranzo dell'1 però per i miei gusti è una spesa troppo ingente. se riusciamo a organizzare un escursione con un bel fuoco e pernotto in tenda o rifugio aggratis lo preferisco, magari nel lazio ;)
 
Alto Basso