Informazione Capodanno

il posto e splendido ovviamente, ma con 70 euri ci vai a roma, x me stanno bene cosi, odio sta gente che non se regola, pensano solo a fa soldi. concordo con te, capodanno all'aria aperta con le tende rigorosamente in stile avventuriero!!!
 
quindi che famo? :D dove andiamo? io fino adesso sono libero per capodanno e l'idea mi piace ma sono un pessimo organizzatore e non ho idea nemmeno dei posti dove sarebbe piu adatto andare qui intorno
 
mi ritiro dalla discussione, farò il solito capodanno tra amici alla fine con festicciola in spiaggia a mezzanotte. In bocca al lupo per l'organizzazione e fatece vedè le foto :)
Ciao!
 
Quindi??
Io voto per trekking+ rifugio autogestito o comunque con spesa minima!!!
Niente veglioni e altre minchiate simili eh con cena da 70 euro....
Okkio che il tempo corre......

(in mancanza di idee io già ho in mente una bella solitaria eh:biggrin:...)

anna
 
Una domanda .... semplice ...

Capodanno in un rifugio e no veglioni barbosi
e sempre troppo uguali, ok?

Ma chi di Voi è disposto a passarlo cosi,
all'interno del cerchio Umbria-Marche-Abruzzo

??? i nomi ???
 
non ci sono novità rispetto a quello che abbiamo scritto nel post e cioè: abbiamo deciso che veniamo in treno a roma e staremo in piazza
(anna sob purtroppo non avendo auto non possiamo organizzare un'escursione e il 1° devo essere nuovamente a casa :( ).
per adesso siamo io, seagull e 2 mie amiche di roma, ma il numero credo che sia in aumento...chiunque voglia aggregarsi è chiaramente ben accetto :D
 
A spalle basse ... mha mi ritiro ...

Ragazzi mi ritiro, la proposta di anndare a festeggiare in uno dei molti rifugi che la zona propone è il massimo, ma purtroppo nonn riesco a fare nulla in quest'anno diciamo di estremo o perlomeno impegnativo, dal momento in cui devo lavorare poco prima del salto del tappo di Spumante .. non riuscirò a raggiungervi.

Sob ... Buon Capodanno a Tutti ... :) .
 
Silvietta, mica andrete sul serio in piazza????:no:

Bella per tutti, io vo di sentiero:)

anna


Tra chi parla di "Piazza" senza dire quale...
e chi di "sentiero" senza dire dove (e quando: a mezzanotte ?)

...certo che - se uno pure avesse una mezza idea di aggregazione - tradurre e interpretare i geroglifici egizi è un gioco da ragazzi al confronto del forum "avventuroso"....

:)
 
Alto Basso