Ricetta Capriolo in umido

B

bushcraftsurvival

Guest
1: renna
2:cervo
3:cinghiale
4:capriolo
5:gallo cedrone
6:lepre, le prendo io con l'arco (farò un video)
7: stambecco
8; elvetico al forno...ticinesi...preferisco.
9:cornutrice..
10:sciacallo dorato...
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Speleoalp

Guest
ah, ok... ampliando il" menù".... "hai voglia", ahahah

-Cinghiale
-Cervo
-Capriolo
-Pernice
-Lepre
-Trota
-Persico
-Renna
-Balena
-Granchio
-Marmotta
-Fagiano
- e via dicendo.... gnam, gnam

L'orso l'ho trovato in Finlandia.... ;)

Mi stà venendo una fame..... da "golosità", che non é poca, ahah

Questa non fà più parte della lista delle mie preferenze.... ma di quello che mi piace in ogni caso, AHAHAH
 
S

Speleoalp

Guest
7: poi c'è un animale che ho preso per sbaglio ma non posso dirlo perché passrei guai..
8; elvetico al forno...ticinesi...preferisco.

L'hai già detto e se c'é qualche "rompi"...."indottrinato" sei "fregato", AHAHAHAH

Per il resto,.... libero di provarci.... ma ho tendenza strane, fossi in te non rischierei, ahahah Sul "grill" potresti finirci veramente, AHAHAH
 
B

bushcraftsurvival

Guest
Anche io amo la renna:wub: anche l'alce. .sopratutto affumicata..


Ah...ho mangiato anche tasso e volpe..
 
B

bushcraftsurvival

Guest
Puoi parlare con chiunque mi abbia frequentato nella vita reale,... tranne quelli con cui ho avuto problemi e non troverai uno che dice qualcosa su di me che si riferisce a qualcosa di "brutto e cattivo", ahah Anzi, ti diranno "...ha le sue idee, non bisogna rompergli i cogl.... altrimenti si degenera,... ma é esageratamente un pezzo di pane, altruista e disponibile con chiunque....". ahahah

Quindi,....
Di solito mi definiscono:

Ladino
Sudtirolese
Rompiballe
Asociale
Quello che sta col vecio dell'alpe
Scassamaroni



Ma il mio preferito lo ha detto un tostato di 17 anni..



È bassetto...ma picchia forte...non rompergli i maroni..guarda qua:( fa vedere il livido in pancia. )



Si doveva sciaquar la bocca prima di parlare di mio nonno..
 
S

Speleoalp

Guest
Vai all'obitorio, sotto, sai quanta carne sprecata trovi? In un mondo dove molti predicano la sensibilità per i paesi in cui la gente muore di fame? O che fanno fatica a potersi permettere della carne? Alle mattanze in genere?....

Bravi.... un sera in caserma, un al pronto soccorso... La prossima, in chiesa???

AAHAHAH
 
B

bushcraftsurvival

Guest
Mai mangiato il salmone affumicato? a me ne han regalato un po per il compleanno. ....certo non è selvaggina pero è una roba...sarà costato massa...dio bon! in coop costava 7 euro!
 
S

Speleoalp

Guest
Ne ho mangiato tantissimo, lo faccio anche quì ;)
Ma soprattutto ho fatto festa tra Norvegia, Finlandia ;) ahah Di tutto....

Non solo Salmone ;)
20130510_174548.jpg 20130512_172805.jpg 20130514_183054.jpg 8.JPG
 
B

bushcraftsurvival

Guest
Messaggi ot eliminati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cervo a bocconcini, lo si soffrigge in un soffritto di cipolla, aglio , carota e sedano (vanno tagliati sottilissimi, quasi una purea), lo si sfuma con vino rosso e lo si fa andare almeno tre ore, poi si aggiungono mirtilli e qualche bacca di ginepro e si fa andare un'altra ora.
A questo punto si aggiunge cioccolato fondente ( due o tre quadratini per porzione di carne), si finisce di cuocere per 20 minuti.
 
S

Speleoalp

Guest
Un buon "salmì".....

Cacchio, mi stava passando la fame, ahahah
Adesso é tornata a gran voce ;)
 
Aggiornamento, con il video,... visto che non posso più modificare il primo messaggio.
Questo in quanto stò ripristinando, riordinando, il mio canale youtube.

 

Discussioni simili

W
Risposte
5
Visite
5K
Alto Basso