cardiofrequenzimetro-ciclocomputer-gps!!!!!! mà!!!!!!!!

io ho voglia solo di divertirmi!!!!
ho chiesto consiglio perchè uscendo con altri tutti mi pressano col fatto che quantomeno un cardiofrequenzimetro bisogna averlo, ed allora conviene abbinarci anche un ciclocomputer, ed allora perchè non prendere direttamente un oggetto che faccia tutto o di più?
booo.... sabato in Abruzzo, Prato Selva, ci sarà una manifestazione di freeride su neve..... chi viene???????
 
http://it.youtube.com/watch?v=Y9kr2jOSzVA
questa è una delle piste per freeride ( gli eventi di freeride si svolgono su appositi percorsi, nella maggior parte delle volte in montagna, in cui non si punta solo alla velocità ma anche allo stile. I percorsi sono caratterizzati da rampe che permettono salti enormi in cui, con l'esperienza giusta, durante la fase aerea si possono compiere evoluzioni particolari )
Prato Selva..... :D
 
E allora se è solo per divertirti inforca la bici e vai!!!


Quelle che saranno le tue necessità in futuro le scoprirai pedalando!
 
Forte !! Mi ricorda i bei tempi in cui lo facevo con la moto da trial !! Mi piacerebbe farlo. Il problema è che se c'è una discesa, per forza dev'esserci anche una salita, prima o dopo :p
 
tranquilli sono piste ben segnalate, quindi escursionisti o chi che sia sono tutti al sicuro, per la salita vi è una seggiovia attrezzata in modo tale da poter caricare passeggero e bici ;) .....
 
Alto Basso