Cari amici

E tanto di quel tempo che non mi collego che è cambiata pure il profilo grafico del mitico forum!

Cari amici come va (casomai c'è anche qualcuno che si ricorda di me)? Io purtroppo a causa di un brutto incidente ho abbandonato quasi del tutto il trekking, almeno come lo intendevo io, ovvero una lunga e impegnativa escursione.
Purtroppo questo allontanamento obbligato mi ha portato ad avere un rigetto anche per questo forum e per tutto ciò che mi ricordasse la mia amata montagna.
Continuo a percorrere lunghe camminate in pianura;), ma non è certo la stessa cosa di raggiungere una vetta o un passo.
L'unico legame che mi sono lasciato è un tatuaggio sulla schiena, con una rosa dei venti e le coordinate di un posto magico, una delle ultime escursioni da me fatte.
Voi continuate sempre a percorrere boschi e passi, raggiungere vette, attraversare valloni, fatelo anche per me

Vi saluto con affetto Cristian
 
ciao certo che mi ricordo! mi spiace tantissimo, per uno che ama la montagna non c'e' cosa peggiore che stare senza di lei (anche se puoi stare vicino a lei, a basse quote o nei boschi)...ma sono convinto che con il tempo, magari non subito, tornerai a solcare i sentieri del nostro appennino ancora con piu' grinta e passione di prima. Te lo auguro di tutto cuore e so che sara' cosi'. Non arrenderti, il meglio deve ancora venire!
 
Mmm... la vedo dura, ho riprovato a fare una banalissima escursione partendo da Campo di Giove, percorrendo quest'inverno una strada chiusa al traffico per neve, con circa 250 m di dislivello, ma dopo l'arresto cardiaco che ho avuto quest'estate le cose sono cambiate, e le salite mi affaticano troppo.
Vuol dire che diverrò un trekker da pianura:rofl::rofl::rofl:
 
Mio zio ha fatto un infarto qualche anno fa.. Ora ha quasi 60 anni e grinta da vendere, pratica sport e frequenta la montagna sicuro più di prima, mi ha anche trasmesso la passione x questo tipo di vita e insegnato ad approcciare certe sfide dando l'anima.
E la vedi dura? eheh beh probabilmente sarà durissima. Ma è peggio vivere nel dubbio e nel rimpianto secondo me.
Quindi daghe, con pazienza, intelligenza e determinazione, fissa e raggiungi i tuoi obiettivi.
 
Alto Basso