caricabatterie usb per batterie stilo

come da titolo.

cerco un caricabatterie con ingresso usb che mi permetta di caricare delle pile stilo attaccandolo ad un caricabatterie da telefonini da muro o al coso della presa accendisigari da macchina. devo caricare delle pile stilo ricaricabili di vari tipi e marche, comunque di base le solite ni cd e ni mh o altre cose simili, nulla di alieno. se carica anche le ministilo meglio, ma non e' richiesto.

dato l'uso in macchina, serve che sia battagliabile e non scaldi molto, e magari con poco ingombro e che costi poco perche' e' a rischio voli e relative rotture.

Utilizzo: caricare pile stilo (al limite anche ministilo, non necessito di altri formati)
Caratteristiche ricercate: battagliabile, economico, che non scaldi molto
Attività praticata: pescacazzeggio, fotografia naturalistica proletaria, insomma rompere le balle a piante animali minerali e a tutto il resto delle componenti, biotiche e abiotiche, dell'ecosistema.
Esperienza e corporatura: non c'entra, comunque sono un campione in divaning, torting, saccheggio sistematico del frigo e cazzegging
Budget: piu' basso di un polder in olanda
Prodotti già individuati: boh, qualche cinesata in un loro negozio ma non mi convinceva

grasssie :)
 
Ciao, premetto che non sono un esperto in materia, ma ho semplicemente dato un'occhiata su internet...
Ho trovato questi su Amazon:

https://www.amazon.it/gp/product/B075L64PNG/ref=ask_ql_qh_dp_hza

https://www.amazon.it/POWEROWL-Ricaricabili-2100mAh-capacità-Caricabatterie/dp/B07NPGSXCS/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=carica+batterie+stilo+usb&qid=1567330946&refinements=p_n_feature_browse-bin:518142031&rnid=516679031&s=electronics&sr=1-4

Il primo mi sembra un pò più "completo", dato che ha anche il display permette di controllare lo stato delle batterie.
Ripeto, mia opinione da profano... In ogni caso, credo che tutti siano prodotti cinesi.
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso