Caricare smartwatch con powerbank, dubbi su amperaggio.

Buona sera, vi espongo il mio problema.
Ho un Casio Pro Trek che vorrei utilizzare per trekking di più giorni ma la batteria non dura molto, potrei ovviare a questo caricandolo con un powerbank ma:
Ovviamente il costruttore sul manuale specifica che non vanno utilizzati trasformatori diversi.
In più il mio powerbank bank ha un output di 5V 2,4 A mentre il mio orologio necessita di 5V e 0,65A.
Ora, ho letto che i telefoni hanno un sistema che limita l'amperaggio in ingresso in base alle necessità, ma questo funziona anche sugli orologi?
Posso usare tranquillamente il Power bank? Rischio di compromettere la durata della batteria? Devo acquistare un powerbank con un output di 0,6 Ampere? (L'ho cercato e sembra non esserci. Oppure devo acquistare un powerbank che ha integrato un sistema di protezione per i dispositivi collegati? Aiuto.
 
Ormai qualunque dispositivo elettronico ricaricabile ha incorporato un limitatore di corrente di carica. Se vuoi esserne certo usa un tester USB, per verificare che la corrente assorbita rientri nei 0,65A. Ci sono alcuni tester usb in cui puoi impostare anche un limitatore di corrente per ulteriore sicurezza, ma secondo me non è necessario.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso