Caricati da una mucca!!!!

Ehehe, Giovanni, dopo l'esperienza avuta da ora in poi mi terrò comunque ben alla larga dalle mucche, altro che poggiarci una mano sul collo! :biggrin:
Penso anch'io che lo spray al peperoncino con una bestia del genere che ti corre incontro sia poca cosa...fra l'altro a meno di non averlo sempre in mano, ora che lo tiri fuori la mucca ti ha già piallato...
 
. . .e se l'accechi col peperoncino magari inizia a dare cornate a destra e a manca e magari ti piglia pure meglio. . .
No, per i cani pastore mi sta bene, ma una vacca secondo me si inferocisce di piu' e poi sono cavoli amarissimi
 
G

Giovanni52

Guest
ipatton non posso che darti ragione, in fondo a me non é mai capitata una cosa spinta fino a quel punto. Provare per credere, questa é la tua risposta vero?
In quanto a cani abruzzesi, ne ho un paio a poche decine di metri da casa. Uno costretto a vivere in un balcone, l'altro in un piccolo recinto di qualche metro quadro. Questo secondo scavalca il recinto e se ne va per la strada senza che la pol. municipale prenda un provvedimento. Il lato brutto é che il cane ha paura di tutto, vale a dire é pronto alla difesa e quindi morderà (facendo le corna dovute). E la pol. municipale passa ma non vede. Adesso la povera bestia è rinchiusa ed é legato pure. Ho parlato col padrone ma certa gente non sa che un animale vive come viviamo noi umani.
E ora una antipatica notizia: Ieri ho fatto per l'ennesima volta il tragitto Base funivia-rifugio Duca degli Abruzzi. Lungo il costone dopo il 3° pilone ho incontrato tre vipere. Una ha morso sotto il mento il mio cane. Ieri é stata una giornata d'angoscia. Il collo gli si é gonfiato come un pallone, tossiva emettendo sangue. E' stato in coma fino a ieri sera. Il veterinario gli ha fatto subito tre iniezioni di cortisone e due flebo. Questa mattina Axel sta molto meglio.

Però non dimentichiamoci della vera vittima del caso mucca, de suocero di ipatton. Come gli vanno le cose adesso? Tanti auguri.
 
Povero Axel! Speriamo che tutto proceda bene per lui, davvero una brutta esperienza!

Grazie Giovanni, mio suocero sta molto meglio per fortuna...passata la paura ci siamo resi conto di essere stati comunque fortunati!
Oggi doveva andare di nuovo in ospedale per controllare la ferita, e se tutto va bene levare tutti i punti, io però sono tornato a Cremona quindi lo sentirò più tardi per sapere se è tutto ok.
Grazie ancora
 
G

Giovanni52

Guest
molto piacere ipatton.
Senti, ma da Cremona su quali cime si va?
Sabato prossimo partirò in macchina per Dusseldorf e Berlino e poiché mia moglie teme (come tutte le donne) il traforo, passerò e sosterò sul passo del San Gottardo. LO conosci, ci sei mai stato, e come é poi il ritorno a valle?
Ho fatto sempre forzatamente (con tachicardia di lei) il solo traforo.
Grazie
 
Mi spiace Giovanni ma non ti so aiutare...
Cremona è in piena pianura e per un po' di montagna al momento vado sempre e solo in Abruzzo per le ferie estive, con casa a Magliano De' Marsi.
Buon viaggio!
 
Alto Basso