cartina non solo stradale del triveneto?

Utilizzo: riuscire a perdermi in modi ancora piu' assurdi mentre guido
Caratteristiche ricercate: che abbia il triveneto o almeno il veneto e friuli, che sia abbastanza dettagliata, che indichi decentemente le strade e i rilievi e idrografia, che sia disegnata da un amanuense pentito di non essere andato trappista perche' cosi' sarebbe a fare le birre invece che i disegnini
Attività praticata: girare in macchina, perdersi, rapire gli alieni e causargli ricordi deliranti, implorare san gps di tirarmi fuori da posti assurdi in cui non so spiegarmi come ci sia finito (questa veramente, non sto scherzando!!! una volta ho perso il lato est della valsugana e, senza attraversarla e facendo solo stradine di campagna a caso, mi sono ritrovato sul lato ovest!!!)
Esperienza e corporatura: l'ultima volta che ho usato una igm sono riuscito a ripiegarla correttamente in meno di 20 minuti
Budget: boh
Prodotti già individuati: igm, poi boh

come da titolo. sto cercando una carta come indicato sopra. a sQuola abbiamo una bellissima carta, credo una igm (ma non sono sicuro perche' e' ripiegata), attaccata ad un muro, e vorrei veramente una cosa simile da portarmi in giro quando guido, per non trovarmi sempre ad usare il gps (che e' comodissimo ma ho fatto a meno di usare per decenni, e vorrei ritornare a ridurne l'uso)

grasssssie :)
 
Alto Basso