Cartine IGM Lombardia dove si trovano?

Ciao a tutti, volevo sapere dove si possono compare o stampare cartine IGM delle varie città o paesi delle Lombardia da potersi portare nelle escursioni, fatemi sapere grazie Michele.
 
Le mappe cartacee originali le vende l'IGM http://www.igmi.org/vendite/index.php
È possibile che qualche grossa libreria di Milano le abbia. Puoi chiamare l'IGM e chiedere.

Piuttosto si tratta di capire se le mappe IGM siano l'ideale per un uso escursionistico. Cosa su cui ho diversi dubbi, in particolare per quanto riguarda l'aggiornamento.
 
Ehhhhh... domandona con tante risposte. Basterebbe affinare un po' la ricerca qui' sul forum per avere tutte le risposte che cerchi. Forse alcuni 3d sono difficili da trovare perche' inseriti in discussioni con titoli che con le IGM non hanno molto a che fare. Inizia con le librerie - punti vendita IGM disseminate nella penisola ed elencate nel sito ufficiale:

http://www.igmi.org/
http://www.igmi.org/vendite/rivenditori.php

Sicuramente a Milano ne trovi piu' di una,poi se non avessi intenzione di acquistare il modello carteceo, puoi sempre reperire in rete le digitali.... ma datate (anni 60 - 70). Specifico che parlo di IGM 1/25.000 - 1/50.000 perche' mi pare che non esistano mappe IGM di sole citta'. Un saluto.
 
Alto Basso