Cartografia triangolo lariano

Buongiorno a tutti!
Qualcuno sa se c'è qualche sito dove è possibile scaricare la cartografia del Triangolo Lariano?
Sarei intenzionato poi a comprarla cartacea, ma volevo sapere se intanto è possibile reperirla online.
Ho provato a guardare sul sito del Triangolo Lariano, ma non ho trovato una carta ben dettagliata dove poter programmare un'escursione...!

Ciao!
Tempo fa ho scritto direttamente alla Comunità Montana del Triangolo Lariano e loro mi hanno spedito direttamente a casa (gratuitamente) la cartina 1:25000! Gentilissimi!
Altrimenti potresti darr un'occhiata alle cartine della LAC (litografia artistica cartografica), se non sbaglio hanno da poco.prodotto una della zona Lago di Como!
Io ho un paio di loro cartine e le trovo molto valide!

Un po' di tempo fa avevo consultato della mappe online della zona...ora sono dal cellulare e non mi ricordo dove le avevo trovate...appena riesco le cerco! ;)

Buongiorno a tutti!
Qualcuno sa se c'è qualche sito dove è possibile scaricare la cartografia del Triangolo Lariano?
Sarei intenzionato poi a comprarla cartacea, ma volevo sapere se intanto è possibile reperirla online.
Ho provato a guardare sul sito del Triangolo Lariano, ma non ho trovato una carta ben dettagliata dove poter programmare un'escursione...!

Prova qui: KOMPASS.Maps Touristik

O qui:
Geoportale della Lombardia

:)

Davide

Ho sentito la sede CAI dove sono iscritto e mi hanno girato anche questo link: Map SwitzerlandMobility

Qui puoi anche stamparti le cartine nelle scale desiderate! Sarebbe la mappa svizzera, ma è coperto anche il Triangolo Lariano!

Grazie a tutti per le risposte! Appena riesco mi guardo anche i link che mi avete girato voi!

Alto Basso