Cartografia Val Veny e Val Ferret

No no escursioni in giornata con la famiglia. Facciamo due settimane a pre saint didier e volevo cominciare a vedere un po' di uscite. Niente roba alpinistica o super impegnativa . Ma vorrei delle carte ben fatte in ogni caso.
 
No no escursioni in giornata con la famiglia. Facciamo due settimane a pre saint didier e volevo cominciare a vedere un po' di uscite. Niente roba alpinistica o super impegnativa . Ma vorrei delle carte ben fatte in ogni caso.
Ah niente, perché se eri interessato al tmb avevo trovato una mappa ben fatta online che all'occorrenza si può stampare
 
...non volevo essere aggressivo, per il 2022 ho deciso che salvo impedimenti improrogabili o faccio Alta Via 1 o la 2 o TMB, naturalmente una delle prime cose sarebbe trovare socio/soci perché da solo si riesce a fare ma "two Is meglio che One"
 
...non volevo essere aggressivo, per il 2022 ho deciso che salvo impedimenti improrogabili o faccio Alta Via 1 o la 2 o TMB, naturalmente una delle prime cose sarebbe trovare socio/soci perché da solo si riesce a fare ma "two Is meglio che One"
Io l'avevo tentato l'anno scorso con la tenda ma ci siamo fermati circa a metà strada, diciamo che abbiamo fatto male i conti del peso dello zaino. DIciamo che sarei più propenso a dedicarmi ad altri trekking in futuro. A dirla tutta l'ambizione è un'altra ma non si dice niente per scaramanzia...
 
Se ti serve solo per programmare le uscite a casa valuta anche le CTR della Valle d'Aosta. Tra l'altro sono gratuite e hanno il miglior dettaglio che puoi trovare per le carte topografiche di quella zona, anche se non sono super aggiornate: https://mappe.regione.vda.it/pub/geonavitg/geodownload.asp?carta=CTRR
Dal menù a destra selezionando la scala e il comune puoi anche scaricarti le singole tavolette georeferenziate.

Ovviamente non è una carta escursionistica...
 
Alto Basso