Cartuccia Campingaz CV470 PLUS

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi! Mercoledì parto, e ho comprato su amazon un fornello Campingaz Twister Plus PZ che mi arriverà martedì. Ho comprato anche due bombole (da Decathlon) CV 470 e CV 270.
Degli amici mi hanno detto però che avrei dovuto prendere la CV 470 PLUS.
Non avendo esperienza in merito chiedo a voi (per evitare di dover sistemare un guaio all'ultimo): mi funzioneranno lo stesso? Cosa differenza le CV470 dalle CV470 PLUS?
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

io ho quelle non plus (le plus hanno maggior dimensione e quantità) e sono comodissime , puoi usarne una per mangiare e la sera fare luce.
le uso soprattutto in casa in caso di black-out.
 
nel sito del produttore puoi scaricare le istruzioni.
lì c'è scritto di usare solo i modelli plus e di non usarne altri tipi per sicurezza.
mi sembra strano che la differenza sia solo la quantità ma se TITAN le ha provate...
 
io leggo che deve essere utilizzato esclusivamente con i tre tipi di cartuccia plus.
ma ripeto, se hai già provato e funziona...
 
ma non è che semplicemente le plus hanno sostituito le precedenti bombole?
e quindi la compatibilità è la stessa solo che non viene indicata sulle istruzioni
 
come lampada ho campingaz lumostar c 270 pz
come fornello ho campingaz bleuet micro plus
come bombola ho campingaz cv 300 plus da 240gr.
e faccio andare entrambi gli utilizzatori.
prima avevo scritto non plus e adesso controllando tutto l'ho visto , ma resto della mia opinione "plus" vuol dire più capacità e si traduce in lunghezza della bombola.
 
Alto Basso