Proposta Casentino. Ricerca compagni

Parchi dell'Emilia-Romagna
  1. Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna
Cerco compagnia per escursione nel casentino di due gg. Con pernottamento di una o due notti, primi di ottobre. Ciao

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciaoooo... io molto probabilmente sarò in zona ma un pochino prima dei primi di ottobre... :)
In che zona del parco hai deciso di andare?? Già pensato a qualche bell'itinerario??

Ciao,
vedi, forse, ma non posso confermarti, potrei anticipare anch'io verso fine settembre....

Pensavo di partire da Barleta, San Paolo in Alpe, Ammannatoio, Seghettina e pernottamento alla Lama o a Camaldoli. Il giorno seguente proseguivo per Bagno di Romagna o Badia Prataglia o Verghereto.

Fammi sapere, se hai qualche idea tu invece

ciao, io molto probabilmente ho qualche giorno in più da stare in giro quindi pensavo di fare la transparco e poi una volta arrivato a la verna proseguire per il verghereto per poi terminare ad alfero... :)

non conosco, cos'è la transpalco,

io non posso fermarmi tutti quei giorni
magari senza essere di imbroglio un per l'altro potremmo vedere
di collimare uno o parte del tragitto insieme.

Di dove sei tu???
La Transpaerco è l'attraversata di tutto il parco delle foreste casentinesi, partendo da nord (Lago di ponte) fino alla parte piu a sud (la verna).
Potremmo fare parte del tragitto assieme, bisogna un po vedere come possiamo organizzarci con i giorni in cui andare... magari appena hai delle date precise fammi sapere che poi ci mettiamo daccordo... ;)

Alto Basso