Recensione bellissima e molto utile Luca bravo

La lavorazione sul manico lo rende ancora più bello. A me personalmente dei manici chiari piace solo l’Ulivo per via delle venature. La betulla chiara non mi fa impazzire per esempio. Invece così scura mi piace anche più del noce. Ottimo lavoro.
Solo per conferma: il modello è l’11804 giusto?
Io ho visto il l’11870 che ha manicatura scura (e ovviamente acciaio diverso 15N20)
Grazie, l'effetto lo volevo un po' più profondo tipo "cioccolato" e sul dorso invece ha preso un po' di nero però tutto sommato non mi dispiace. In effetti quel bianco era troppo delicato e signorile per l'uso che doveva fare

. Si è l'11804, l' 11870 è il jarv che è anche molto bello, non so se l'anno scorso non c'era ma non l'ho visto, probabilmente mi sarei fatto 1000 seghe mentali per vedere i test quell'acciaio e lo avrei preso con mesi di ritardo. Poco fa, guardando perché non ricordavo il codice, ho visto che è aumentato di prezzo, l'anno scorso costava 180 ora lo hanno aumentato di 15 euro, 233 quello con l'acciarino
non ti posso che invitar a passare all'H1....
E quando mai


basta che c'è crisii

comunque unica "pecca" trovata fino ad ora nel lars, secondo me ma forse mi ci devo ancora abituare, è lo spessore! che a spaccar legna va da dio, ma per fare lavori di fino o ad esempio a tagliare il cibo, non riesci ad essere molto preciso.... ma ripeto forse sono io che ci devo prendere la mano
Eh si 4mm scandi basso, non puoi intagliarci una mela, io per fare i riccioli, venendo dal companion HD quindi simile ma non uguale, ci ho messo qualche giorno a prenderci la mano, è spesso c'è poco da fare, ne guadagna di batoning, magari per un bel taglio dritto si può provare a batonare la mela
Io un nuovo fisso vorrei prenderlo, il lars è candidato, insieme a un Becker Ka Bar, pero ora, aggiungo un altro paio di pezzi selezionati, poi valuto bene e vi faccio sapere.... Per ora ho preso un piccolo slipjoint americano, Case, che dovrebbe arrivare a giorni. Per la prima volta Knives and tools mi ha chiesto di inserire l'età. Che tristezza... Eppure dovrebbero conoscermi.... Compro da loro fin da quando ero minorenne!!!! Hahahahaha no scherzo, cioè scherzo ma non scherzo sul fatto che ho dovuto inserire l'età...
Dai ti hanno fatto un complimento e ti lamenti?

certo

comunque questo weekend, l'ho usato per la prima volta per spaccar legna per il fuoco... che goduriaaa
Nel batoning da una soddisfazione tremenda, lo appoggi, colpisci e si pianta, colpisci e salta il ciocchetto, veramente troppo figoo