Recensione Casström Lars Fält Knife

No ragazzi devo dirvelo a me il Lars Falt piace davvero tantissimo in entrambe le versioni, anzi seriamente vi dico che non passa molto e lo prendo. E dura scegliere la versione anche se la bilancia sta pendendo verso il nuovo modello.

Per quanto riguarda i coltelli di m......ora:

Si, per me Canterbury è morto da quando ha risposto alla mail. Mi dispiace aver fatto spaventare Luca per telefono che quando ho detto che era morto ha avuto paura che fosse vero hahahahah

I Garberg sono come la fenice, se li butti c'è sempre un dipendente dell'azienda che li riprende dall'immondizia per riciclarli e rivenderli. C'è un dipendente dell'azienda in ogni discarica che si rispetti.

Si è vero ho detto che Mora è un'azienda seria, e a dire il vero lo penso, si parlava di coltelli non blasonati e ovviamente ho detto che se si deve spendere poco o prendere coltelli di Decathlon o Amazon beh meglio prendere Mora che qualsiasi altra cosa. Ma stiamo parlando della base. Poi se si alza il tiro ci sono un milione di cose meglio, e il meglio si nota subito. @Bruno82 ad esempio che ho la fortuna di avere qui a Roma e che ho conosciuto personalmente (gustando peraltro la crostata più buona che abbia mai mangiato, fatta dalla moglie) quando ha fatto un acquisto di qualità scelto insieme mi ha dato atto dell'enorme differenza. E Bruno è una persona davvero intelligente e ha ottimi strumenti di valutazione fidatevi. Lo stesso @LucaSirianni97 che è giovane ma per boschi ci va davvero, e siccome è originario della mia terra so i posti in cui fa outdoor e non sono certo i boschi pettinati in cui escono in molti, ma boschi duri, e mi da atto che il Lars è tutto un altro mondo.

Poi sappiate una cosa, pure io sono stato giovane e uscivo con coltelloni tuttofare e gente più grande ed esperta come @Ridge e altri mi hanno dato buone dritte a suo tempo, e ancora quando ho dubbi a loro mi rivolgo. Certo quando parli con Ridge e ti consiglia un coltello devi portare le ultime due buste paga e un garante hahahaha

Chissà se ci sfottono perché ci esaltiamo cosi per un coltello da 150 euro, ridge e fabio coltelli del genere li usano per fermacarte:biggrin::rofl:
Infatti... non so proprio chi vi ha suggerito un coltello del genere... :poke::p
--- ---

Certo quando parli con Ridge e ti consiglia un coltello devi portare le ultime due buste paga e un garante hahahaha
È un investimento Fabio... :D

@Bruno82 ad esempio che ho la fortuna di avere qui a Roma e che ho conosciuto personalmente (gustando peraltro la crostata più buona che abbia mai mangiato, fatta dalla moglie) quando ha fatto un acquisto di qualità scelto insieme mi ha dato atto dell'enorme differenza. E Bruno è una persona davvero intelligente e ha ottimi strumenti di valutazione fidatevi.
Per la crostata confermo :si:
Per l’M1 ancora di più:biggrin:
Per il tutto il resto….troppo buono :roll:
--- ---

@MarciB92 questa mattina mi è arrivato l’huntsman e se riesco questo weekend lo utilizzo per intagliare e ti dico.

Ultima modifica:
Alto Basso