CecinaOutdoor sto liquidando

Buongiorno a tutti,
Nell'aprile 2024 avevo avviato un negozio online (cecinaoutdoor.com ) dedicato a equipaggiamenti di surplus militare, bushcraft, survival ed escursionismo. Non è andata come speravo e da inizio anno ho "avviato" la chiusura, o meglio lo svuotamento del magazzino al fine di chiudere entro fine anno con la minor rimanenza in magazzino possibili, in pratica la minor perdita possibile.
Al momento con il codice SALE50 vi portate via quanto è rimasto con il 50% di sconto rispetto al prezzo mostrato nelle pagine web. Ieri ho fatto pulizia eliminando i prodotti già esauriti, quindi al momento si vede solo quanto è rimasto. Provate a darci un'occhiata.
Prima di postare ho chiesto agli admin del forum ricevendo l'ok da Andrea.

Ciao, mi dispiace per la tua esperienza e grazie per la condivisione. Ho dato un'occhiata veloce e ci sono ottimi prodotti. Estendibili al trekking ci sono anche Cnoc, hoodie in merino e maglie termiche a rete.

Ciao, mi dispiace per la tua esperienza e grazie per la condivisione. Ho dato un'occhiata veloce e ci sono ottimi prodotti. Estendibili al trekking ci sono anche Cnoc, hoodie in merino e maglie termiche a rete.
L'importante è averci provato per non avere poi il rimpianto in futuro, rimanendo con il dubbio. Ho cercato di proporre buon prodotti, alcuni non comuni in ambito italiano. Forse troppo di nicchia, o forse semplicemente non era il momento. Amen

domanda, per le spedizioni? la pagina non mi funziona :(
5€ entro il kg, 10 € entro i 3,5 kg, 15 € sino a 5 kg, 20 € oltre 5 kg. Non avendo grosso giro non ho mai ottenuto sconti decenti dai corrieri (fedEx, DHL, ecc..), solitamente spedisco con poste. Alla pagina di riepilogo del pagamento viene indicato il costo di spedizione,esempio nell'immagine. Se un acquirente è della zona può scegliere il ritiro a mano, ci si accorda e ci si trova generalmente ad una pasticceria presso l'uscita sulla SS1

Allegati

• 20260822_123454.jpg
    20260822_123454.jpg
    108,2 KB · Visite: 28
Beh le poste non sono un brutto corriere.....funzionano meglio di tanti corrieri più blasonati, che poi non hanno neanche un supporto clienti "umano" ma solo un risponditore automatico.
Ho fatto un ordine anch'io.
P.S.
Mi dispiace che oltre lo store hai chiuso anche il canale youtube ma logicamente ognuno deve fare quello che si sente

Beh le poste non sono un brutto corriere.....funzionano meglio di tanti corrieri più blasonati, che poi non hanno neanche un supporto clienti "umano" ma solo un risponditore automatico.
Ho fatto un ordine anch'io.
P.S.
Mi dispiace che oltre lo store hai chiuso anche il canale youtube ma logicamente ognuno deve fare quello che si sente
è come se qui le persone aprissero una discussione e nessuno rispondesse, ne apri una, due, tre, feedback pochissimi, nulla in alcuni video e poi ti viene il dibbio che tratti cose che non interessano o in un modo che non riesce ad essere interessante. Il resto viene di conseguenza

è come se qui le persone aprissero una discussione e nessuno rispondesse, ne apri una, due, tre, feedback pochissimi, nulla in alcuni video e poi ti viene il dibbio che tratti cose che non interessano o in un modo che non riesce ad essere interessante. Il resto viene di conseguenza

ho presente il concetto. quel che ti direi e' di lasciare il canale. non fai viste? non importa, comunque qualcuno apprezzera' :)

Per me abbandonare il canale a se stesso equivale a chiuderlo ed è un peccato, era un bel canale, uno dei pochi senza ''marchette''. Comunque comprendo il tuo punto di vista ma lasciami dire comunque che mi dispiace.

Per me abbandonare il canale a se stesso equivale a chiuderlo ed è un peccato, era un bel canale, uno dei pochi senza ''marchette''. Comunque comprendo il tuo punto di vista ma lasciami dire comunque che mi dispiace.
guarda, indubbiamente dopo l'ultimo video mi sono stupito perché diverse persone mi hanno scritto in privato per esprimermi rammarco per la mia scelta. La cosa mi ha stupito perché attraverso il canale in se, attraverso l'assenza di commenti, non mi ero fatto l'idea che ci fosse più di tanto interesse, anzi l'esatto opposto. Così come non mi aspettavo questi vostri commenti qui. La percezione lato "creatore di contenuti" era sostanzialmente diversa, statistiche e assenza (pochezza) di commenti esprimevano l'immagine di una realtà, di un interesse diverso, o almeno io lo intesi in tal senso
--- ---

nei giorni scorso ho ribassato i prezzi di listino, come si può vedere nei due post FB che linko sotto. A tali prezzi va poi applicato lo sconto del 50% con il codice SALE50, tarp, amache e tende ve le portate vie con una balla di fumo.

Abbigliamento, zaini, pouches, gavettame:
https://www.facebook.com/hardtrekki...xDFhAcukVsi99EjEXhLy4nfBe4WsHK3Yv5peAYYuCAcKl

materiale da bivacco:
https://www.facebook.com/hardtrekki...kQ4Qf8BJRB2AxgzfQVNLeRdJvxHou5ZNsbtatHbn8vt2l

Ultima modifica:
Alto Basso