Proposta cena al selleries


NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Purtroppo, contrariamente a quanto detto domenica, causa consorte :wall:, il 16 non ci sono ne per gita ne per cena.
Mi spiace.
 
io teoricamente dovrei esserci, ma è proprio necessario prenotare da una settimana all'altra? nel senso che mi piacerebbe di più decidere un pò all'ultimo, in base al meteo, alla voglia oppure se viene fuori qualcosa di più interessante, nonostante la polentata possa attirarmi tanto.
l'orsiera invece non mi interessa
 
https://www.facebook.com/rifugioselleries/posts/10155756843215519

Buon Giorno.
Buon Sabato dal Rifugio Selleries.

Soffia il Vento.
E non ha smesso in tutta la notte.
Ieri sera Nevicava, anche molto fitto.
Poi il Vento.
E Neve Ammucchiata negli angoli più disparati,
ma sempre gli stessi, che ormai conosciamo.
La temperatura minima della notte è, adesso, di -6°.

Ieri Vento. E Sole. E Neve.
Poi Vento a Raffiche Forti.
Poi Neve che cadeva al mattino presto e ieri sera alle 10.00.
Poi Vento Incessantemente per tutta la notte.
La temperatura massima della giornata di ieri è stata di -2°.

NOTA TECNICA:

Anche Per Oggi E' previsto Vento, piuttosto forte.
Conviene che ci sentiamo, se decidete di salire fin quassù.
Così ci Consentite di dirvi quali sono le condizioni.
0121. 842.664
A prescindere dalle evoluzioni meteo:
E' Inverno Pieno, quindi:
Auto con gomme invernali per salire in Valle.
Ciaspole o Sci per salire in Quota.
Giacca a Vento, Berretto e Guanti e Crema Solare ed Occhiali
per non essere colti alla sprovvista.

24955656_10155756820185519_552919910490545802_o.jpg
 
io teoricamente dovrei esserci, ma è proprio necessario prenotare da una settimana all'altra? nel senso che mi piacerebbe di più decidere un pò all'ultimo, in base al meteo, alla voglia oppure se viene fuori qualcosa di più interessante, nonostante la polentata possa attirarmi tanto.
l'orsiera invece non mi interessa
be se devi venire a fare una cena in compagnia solo perchè non hai niente di meglio da fare, meglio se fai altro.... se fossero venute doriana ed eleuteria saresti davanti alla porta del selleries gia dal venerdi.:dent4:
 
Non ci può essere nulla più interessante della polenta(ta). :p

Al massimo sarebbe d'uopo una certa flessibilità causa meteo... Lì scarica abbastanza neve...
 
Ultima modifica:
be se devi venire a fare una cena in compagnia solo perchè non hai niente di meglio da fare, meglio se fai altro.... se fossero venute doriana ed eleuteria saresti davanti alla porta del selleries gia dal venerdi.:dent4:


ah beh, vuoi mettere? :D

a dire la verità con tutta la bella neve che stà venendo l'ultima cosa che avrei voglia di fare è andare a fare una polentata, anche perchè di sabato sera vuol dire impegnarsi per due giorni, col cavolo che poi la domenica mattina mi sveglio presto per andare in valle d'aosta.
quindi per quello che mi riguarda nonostante mi piacerebbe dopo tutti questi anni fare una polentata insieme, proporrei di rinviare a ... quando fa più brutto!
 
Alto Basso