Proposta Cena in pizzeria a Roma

Ciao a tutti! Ho visto che a Roma c'è un nutrito gruppetto di Avventurosi.
Alcuni probabilmente li ho anche incrociati in qualche attività (la presentazione della Garmin da Outdoor, etc..),ma non conoscendovi personalmente non vi ho potuto contattare lì. Quindi ho pensato: perchè non organizzare una cena per conoscerci di persona?
Ciao!

Appuntamento per stasera:
Ore 20.00 Pizzeria Tatà Piazza Marconi 11 Eur
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
mi piacerebbe... ma sono ancora pedone, a meno di un miracolo ma macchina nuova arrivera' non prima del 15 aprile.

Se capita qualche anima buona che mi riaccompagna ad Ostia (vivo la') o al capolinea della Roma-Lido entro le 23:15 potrei pure unirmi all'allegra compagnia.

Ciao :)
 
mi piacerebbe... ma sono ancora pedone, a meno di un miracolo ma macchina nuova arrivera' non prima del 15 aprile.

Se capita qualche anima buona che mi riaccompagna ad Ostia (vivo la') o al capolinea della Roma-Lido entro le 23:15 potrei pure unirmi all'allegra compagnia.

Ciao :)

Se non ci scoliamo tutta la birra della pizzeria ti accompagno io. Oppure io bevo e tu no, mi porto la tenda e mi accampo in spiaggia. Naturalmente la mia macchina la porti tu fino ad Ostia!!
 
Siiiiiiiiiiiii io (e futuro marito) faremo in modo di esserci. Vi faccio sapere non appena ne parlo con lui e ci organizziamo :)

PS: gliel'ho detto e non dovrebbero esserci problemi...
 
Ultima modifica:
Ma come mai proprio in quella pizzeria fuori mano.... ti sta sotto casa? :roll:

Io vengo solo se viene Pesciolotto... anzi Pesciolotto se non vieni ti faccio veramente a fettine! :-x:p
 
...la cosa mi intriga assai :) in effetti è un pochetto fuori mano...soprattutto da chi viene dall'eur che si becca il raccordo completamente bloccato :(

Se non vuoi prendere la macchina c'è la metro B e poi la A e in mezz'ora sei li. Eventualmente anche io adotterei questa soluzione, solo che siamo obbligati a salutare verso le 23 perchè l'ultimo treno metro parte alle 23:30
 
Se non vuoi prendere la macchina c'è la metro B e poi la A e in mezz'ora sei li. Eventualmente anche io adotterei questa soluzione, solo che siamo obbligati a salutare verso le 23 perchè l'ultimo treno metro parte alle 23:30
uffy :( ma se sequestrassimo un convoglio? muahahahah :rofl:

Io sarò violento, ma tu sei un papabile terrorista :D ti leggi troppi manuali di trappole :ka:
Cmq se ci vediamo alle 20, fino alle 23 sono 3 ore piene... e quanto dobbiamo mangiare? :eek: Io poi sono a dieta, neanche mi dovrei predere l'antipasto :ka:
 
Io sarò violento, ma tu sei un papabile terrorista :D ti leggi troppi manuali di trappole :ka:
Cmq se ci vediamo alle 20, fino alle 23 sono 3 ore piene... e quanto dobbiamo mangiare? :eek: Io poi sono a dieta, neanche mi dovrei predere l'antipasto :ka:

ma dalla foto non si direbbe proprio che tu abbia bisogno di dieta.....comunque non ti preoccupare, tu prendilo pure l'antipasto che poi me lo mangio io :) come sono buono :pio:
 
A quell'ora il GRA, salvo incidenti, non è bloccato.
Te lo dice uno che per 20 anni lo ha fatto dalla Tuscolana alla Tiburtina e per 10 dalla Tuscolana all'EUR. :-x
Se moglie...e figli permettono: Vengo. Son pure in zona.
Se uno si presentasse con 7-8 Mora li venderebbe subito.
 
A quell'ora il GRA, salvo incidenti, non è bloccato.
Te lo dice uno che per 20 anni lo ha fatto dalla Tuscolana alla Tiburtina e per 10 dalla Tuscolana all'EUR. :-x
Se moglie...e figli permettono: Vengo. Son pure in zona.
Se uno si presentasse con 7-8 Mora li venderebbe subito.

tuscolana-eur di sera è tranquillo è al contrario che è un pò incasinato, almeno quando esco dall'uni alle 19 e torno a casa, in direzione eur è tranquillo (salvo incidenti ovvio),ma è nel senso opposto che si lanciano le molotov per passare il tempo....
 
Neanch'io abito vicino. Sono anch'io zona Eur. Ho scelto quella pizzeria perchè ha la duplice comodità di essere vicino al raccordo e vicino alla metro quindi è relativamente comoda in qualunque zona di Roma si abita. Se siamo tutti in zona Eur o abbastanza comodi si può anche decidere di trovare una pizzeria all'Eur. Per me sarebbe anche meglio!;) Non vorrei però che poi diventi improponibile per chi arriva da Roma Nord.
Direi vediamo tutti i pertecipanti, poi verso lunedì si decide e si prenota.
 
Alto Basso