Raduno [Centro] Raduno Avventurosamente 2013

Dove vuoi fare il raduno del Centro Italia? RISPONDI SOLO SE VUOI PARTECIPARE!


  • Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Bene, visto che il tempo stringe e conviene confermare il campeggio per chi eventualmente vuole prendersi un bungalow e comunque per la disponibilità, visto che la zona prescelta è stata il Parco Nazionale d'Abruzzo, visto che non si decide e visto che il campeggio più adatto mi sembra sia il vecchio mulino direi di confermare questo. Pregherei Bobbo di inserirlo nel primo messaggio come campeggio scelto.
 
Ma come mai sono indicati come certi 10 partecipanti a fronte di 22 votanti ?
Visto che si era pregato di votare solo chi era intenzionato a venire, i partecipanti certi dovrebbero essere almeno 23 (cioè 22 più il sottoscritto che non ha votato).

Anche considerando e ammettendo qualche ripensamento o impossibilità postuma, la divergenza tra 10 e 23 mi pare abbastanza eccessiva da meritare di essere chiarita quanto prima...
 
Ma come mai sono indicati come certi 10 partecipanti a fronte di 22 votanti ?
Visto che si era pregato di votare solo chi era intenzionato a venire, i partecipanti certi dovrebbero essere almeno 23 (cioè 22 più il sottoscritto che non ha votato).

Anche considerando e ammettendo qualche ripensamento o impossibilità postuma, la divergenza tra 10 e 23 mi pare abbastanza eccessiva da meritare di essere chiarita quanto prima...





Concordo, anche io infatti non ho votato, non essendo sicuro di poter partecipare...
 
Per me il camping va benissimo..... il mio unico problemuccio e' il ginocchio sn che durente le salite comincia a bruciarmi.... sono gia' 15 giorni che va' avanti cosi!
Ma ci saro' cmq! cerchero' di essere prudente e di nn strafare!:woot:


Zetacane: io ci vorrei andare dal venerdi', nn e' che riusciresti? Ti passo a prendere se parti il venerdi! Parola di lupetto...:biggrin:
 
mummia vedi di venire...... impegnati!:lol: (nn so peche' ma ho come l'impressione che ci capiamo...nn e' che anche tu sei stato al Santacittarama?)



Bobbo che si fa? si prenota o si va alla brancaleone? dimmi tu...
 
Secondo me conviene lanciare l'ultimatum per quanto riguarda le prenotazioni, organizzarci un attimo con la logistica (trasporti, tende ed equipaggiamento di gruppo tipo roba per cucinare) ed infine prenotare, tenendoci -se il gestore del campeggio è d'accordo- leggermente eccedenti per quanto concerne il numero dei partecipanti.

Io penso di fare tutto il week end e metto la macchina a disposizione.
 
"Zetacane: io ci vorrei andare dal venerdi', nn e' che riusciresti? Ti passo a prendere se parti il venerdi!"


sai com'è riguarda il lavoro,non riesco proprio,cmq grazie lostesso

saluti,mauro
 
Nei campeggi specialmente in quel periodo dell'anno non è necessario dare il numero esatto dei partecipanti in tenda, per i raduni scorsi ho sempre dato un mesetto prima un numero indicativo un po' maggiorato.

Posso chiamare io il campeggio che già avevo contattato per sapere se in quel periodo erano aperti. Così oltre che avvisare del nostro arrivo gli chiedo altre info di base ad es. disponibilità di tavoli e sedie, barbecue, conferma dei prezzi riportati sul sito, ecc...

Invito invece chi volesse prenotare il bungalow di farlo già da ora in quanto vanno prenotati con anticipo. I bungalow mi diceva che sono riscaldati ed hanno la cucina e il bagno con doccia.
 
Ciao ragazzi per il raduno non posso esserci devo lavorare, ho una collega che sarà assente e devo coprire il turno nel venerdì e sabato, mattina o pomeriggio.
Mi dispiace, spero di avere un'altra occasione per conoscervi di persona.

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti, mi vorrei aggregare. Verrei ovviamente col moderatore-compaesano squob.
Sono sprovvisto di tenda, per il resto ditemi cosa posso portare e proverò a procurarmelo :)
Ciao :)
 
Alto Basso