Quest'anno abbiamo pensato di proporre un multi-raduno simultaneo distribuito in tre luoghi d'Italia: al nord, al centro e al sud. L'idea è quella di permettere a più utenti di partecipare a questo momento di aggregazione e di accrescere i legami tra utenti di zone limitrofe.
Ognuno è libero di partecipare al gruppo che vuole, a prescindere dalla propria ubicazione.
Non è detto che si debbano formare per forza tre gruppi, volendo se ne possono formare anche di più o di meno, comunque si utilizzi questa discussione per tutti i gruppi che si raduneranno nel Centro Italia. Per il nord e il sud Italia riferirsi alle seguenti discussioni: Nord Italia Sud Italia.
Organizzazione del gruppo Centro Italia del multi-raduno 2013 simultaneo distribuito di Avventurosamente.
Data: vedi il messaggio sotto
Luogo: verrà scelto dagli stessi partecipanti del gruppo. E' preferibile che sia un luogo un minimo attrezzato per permettere a tutti di partecipare (l'ideale è un campeggio che abbia anche la disponibilità di bungalow o strutture del genere).
Buona organizzazione!
Per prima cosa serve un anima pia che tenga aggiornato il secondo messaggio della discussione con liste di partecipanti, luoghi, proposte, ecc... per avere sott'occhio subito tutte le informazioni necessarie.
Per il luogo la cosa migliore sono i campeggi con disponibilità di bungalow o strutture analoghe per permettere a tutti di partecipare.
Ognuno è libero di partecipare al gruppo che vuole, a prescindere dalla propria ubicazione.
Non è detto che si debbano formare per forza tre gruppi, volendo se ne possono formare anche di più o di meno, comunque si utilizzi questa discussione per tutti i gruppi che si raduneranno nel Centro Italia. Per il nord e il sud Italia riferirsi alle seguenti discussioni: Nord Italia Sud Italia.
Organizzazione del gruppo Centro Italia del multi-raduno 2013 simultaneo distribuito di Avventurosamente.
Data: vedi il messaggio sotto
Luogo: verrà scelto dagli stessi partecipanti del gruppo. E' preferibile che sia un luogo un minimo attrezzato per permettere a tutti di partecipare (l'ideale è un campeggio che abbia anche la disponibilità di bungalow o strutture del genere).
Buona organizzazione!
Per prima cosa serve un anima pia che tenga aggiornato il secondo messaggio della discussione con liste di partecipanti, luoghi, proposte, ecc... per avere sott'occhio subito tutte le informazioni necessarie.
Per il luogo la cosa migliore sono i campeggi con disponibilità di bungalow o strutture analoghe per permettere a tutti di partecipare.
Ultima modifica: