Raduno [Centro] Raduno Avventurosamente 2013

Dove vuoi fare il raduno del Centro Italia? RISPONDI SOLO SE VUOI PARTECIPARE!


  • Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Saaaalve a tutti, per il raduno ci sono anche io, sicuramente per il sabato e la domenica, mentre per il venerdì non sono sicuro perché ancora lavoro... vedo che posso fare... eventualmente vi raggiungo!

Per ora buona Pasqua a tutti e a presto! :)
 
Ciao anche a me piacerebbe venire, e potendo scegliere preferirei si facesse sui sibillini... però ancora manca molto... quindi è un forse!!

Buona pasqua a tutti!!
 
mi aggiungo anch'io anche se visto che mancano ancora due mesi alla data il forse è d'obbligo.
Tra le varie proposte per il luogo carina la proposta di Henry di trovare un posto dalle parti delle cento fonti. Ma non sarebbe malaccio anche come zona quella di castelluccio di norcia, campeggi in zona credo ci siano.
 
Non è che abbia ben capito la località oppure le proposte ma ovviamente non posso mancare. Quest'anno cercherò di venire con il mio cane quindi, possibilmente, mi piacerebbe un posto dove la mia bestia fosse accettata. Ovviamente vettovaglie & Co, compresa bombola del matese, le porto io :D
Prego aggiungamisi alla lista :p
 
Ci si potrebbe organizzare per prendere un rifugio per esempio nelle foreste casentinesi metto la mappa così vedete il posto (Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona, Campigna: Mappa) ho trovato strutture di questo tipo Rifugio Capanna Sociale del CAI - Stia AR - PN Foreste Casentinesi
Rifugio Le Fontanelle - San Godenzo FI - PN Foreste Casentinesi

Chi vuole portare cani e gatti è libero di farlo e si può scegliere di stare in tenda o nel rifugio...
Poi bo è un po' difficile organizzarsi!
 
Non è che abbia ben capito la località oppure le proposte ma ovviamente non posso mancare. Quest'anno cercherò di venire con il mio cane quindi, possibilmente, mi piacerebbe un posto dove la mia bestia fosse accettata. Ovviamente vettovaglie & Co, compresa bombola del matese, le porto io :D
Prego aggiungamisi alla lista :p

ODDIO, APPENA HO VISTO IL NICK MI SON SENTITO MANCARE !!!!!!!!!!!

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Non mi loggavo da 2 gg. e ho avuto un impulso interiore irrefrenabile :lol:, ora mi s-loggo...

...ma ovviamente non finisce qui.
Stavo giusto consultando l'agenda per un SMS :cool:

PS: una bombola del gas iniziata ce l'ho pure io quest'anno...da smaltire... :biggrin:

PS2 : che razza di perplessità: se sei accettato tu è accettato anche un tuo simile, no ? :rofl: E comunque...l'accetta la porto io :biggrin:
 
O.T. ( non posso inviare un MP a H.T. ce l'ha sempre intasata)

@ H.T.:scusa l'intrusione ma questa la devo commentare: sto' Papa inzia presto con i miracoli......:)

e c'ha pure il cane... altra boccuccia da sfamare..
icon10.gif
 
Per il posto siamo ancora in alto mare,vedo però che si sta deliniando la presenza di entità interessanti,e questo mi fa molto piacere.:biggrin:
 
appena passato il ponte di pasqua,bisognera' iniziare a decidere il posto.
per quanto riguarda il campeggio colorito di ussita lo danno,ma in autogestione.
dalle parti di castelluccio non mi sembra ci siano campeggi,invece dalle parti di montegallo c'è il campeggio vettore
poi ci sono i due campeggi indicati da andreadb nel pnalm
in ultimo c'è da valutare la proposta delle foreste casentinesi
come si decidera'????
tramite votazione?sondaggio?

saluti,mauro:):):)
 
Salve gente,
pian piano sto "prendendo mano" con il forum, ed ogni volta che accedo torno a respirare aria buona...che bello, addirittura un raduno Centro Italia! :D
Che spettacolo, sarebbe il mio primo raduno.... In fin dei conti, io so già che in quei giorni sarò in quota, e probabilmente tutti e tre i giorni...
Seguirò gli sviluppi e, se farete qualcosa sui Sibillini, certamente riuscirò ad aggregarmi per un po' di sgambettate ;)
Buona Pasqua!
 
Allora che facciamo? Partiamo col sondaggio per individuare il luogo, o vogliamo aspettare ancora qualche altra proposta?
 
ciao cadmo,finora sarebbero in ballo:
i sibillini,il PNALM, e le foreste casentinesi
per ora non sono giunte altre proposte,anzi,sarebbe di iniziare a decidersi,per passare a decidere altre cose
saluti,mauro:):):):):)
 
Simbruini campeggio fiumata? la butto così giusto per aggiungere un'altra cosa.
 
Ultima modifica:
cadmo,per quanto mi riguarda va bene tutto,purchè si sta bene insieme,
io personalmente amo i sibillini,ma sui simbruini hanno girato trinita' (film che amo), nel pnalm non ci ho mai messo piede,quindi va bene tutto......
la tua proposta è cmq partita dal momento che l'hai scritta,
ora attendiamo bobbo per decidere sul come "votare le proposte"
ciao,mauro:):):)
 
Non posso trasformare personalmente la discussione in un sondaggio, ho chiesto ad AndreaDB di farlo per noi.
Ricapitolando: le aree individuate sono:
Sibillini
PNALM
Simbruini
Foreste Casentinesi.
 
Alto Basso