Raduno [Centro] Raduno Avventurosamente 2013

Dove vuoi fare il raduno del Centro Italia? RISPONDI SOLO SE VUOI PARTECIPARE!


  • Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Solo una curiosità:
ma i votanti del sondaggio significa automaticamente che sono da intedersi anche come partecipanti ?
Se ho ben capito in teoria lo sono (o sarebbero) soltanto quelli che hanno votato per il posto dove poi il Raduno si farà, salvo poi eventuali adesioni successive da parte di altri che hanno votato per altri posti o non hanno votato affatto.

Lo chiedo giusto per avere chiarezza su un elenco che prima o poi servirà, comunque con un certo anticipo, per le consuete ragioni organizzative.
Un saluto
 
Nn ho preferenze basta che nn sia troppo caro!:biggrin:
Essendo uno dei più nordici dei partecipanti, potrei passare a prendere qualcuno così ci dividiamo le spese! O se qualcuno ha bisogno mi faccia sapere, sono disponibile....:)
 
chi si prende la briga di scegliere il camping?

a me piacerebbe il vecchio mulino(scegliendo tra i 2 proposti da andrea),ma alla fine va bene qualunque scelta

@francesco77:io abito a civitanova marche,ma ci saro' solo dal sabato,ovviamente partirei per esser li' il sabato mattina piu' presto possibile......
 
Partecipazione e suggerimenti ...

L'idea per i Sibillini è ottima, spero di essere con voi ...

Potrei anche suggerire l'ostello che si trova a Norcia

alb-128__ant.gif


Non ha nulla di Avventuroso ... lo ammetto :rofl:


sta di fatto che per me va bene qualsiasi cosa ...

Vi seguo ...
 
Continuo a seguirvi...anche se solo all'ultimo saprò se potrò partecipare, il camping proposto da Andrea sembra ottimo, unico neo...i 3 euro al giorno per gli animali!! :( vabbè tanto sarebbero 2 notti, poco male!!
 
come facciamo per prenotare?


Dici che serva prenotare? Probabilmente credo che ci sia bisogno di prenotare solo per chi sceglierà il bungalow, no? Almeno io in tenda non ho avuto problemi nemmeno in alta stagione nei campeggi, in montagna ovviamente, al mare in estate ci sto ben lontano dai camping!!
 
Dici che serva prenotare? Probabilmente credo che ci sia bisogno di prenotare solo per chi sceglierà il bungalow, no? Almeno io in tenda non ho avuto problemi nemmeno in alta stagione nei campeggi, in montagna ovviamente, al mare in estate ci sto ben lontano dai camping!!

.....in effetti è vero.......e sia allora che non prenotiamo.....
mummia vedi di venire perchè voglio fare 2 carezze alla cana:biggrin:
 
S

sun75

Guest
Premesso che non potro' essere dei vostri, ed anche se non e' proprio nel Parco Nazionale d'Abruzzo, ma in Val Roveto (Ernici Est), mi permetto di segnalarvi questo camping che noi frequentiamo di tanto in tanto:

Camping Lo Schioppo

E' in una posizione stupenda ai piedi delle cascate di Zompo lo Schioppo, e da li iniziano bei sentieri "selvaggissimi" (= da trovare, se non li hanno "ri-segnati") che arrivano fin su al Crepacuore (circa 1700mt di dislivello). Ma ci sono molte "tappe" intermedie come il Buco del Cauto, la Madonna del Cauto, diversi rifugi (chiusi) in quota e i boschi stupendi che salgono "verticalmente" fin su alla cresta sommitale di Campo Catino - Crepacuore.
Garantisco la quasi totale assenza di persone su quei sentieri!:biggrin:

Pernottando al camping si ha diritto alla visita gratuita della riserva di Zompo lo Schioppo (almeno l'anno scorso era cosi'....ma basta chiedere).

Il camping dispone di un fabbricato che in genere affittano a gruppi/scout con tanti posti letto e uso cucina.
Li accanto c'e' un piccolo fiume e tanti posti "barbecue/pic-nic"!

Ma soprattutto, rullo di tamburi...., li vicino, a Civitella Roveto, c'e' il mitico ristorante "Il Cacciatore", dove, che ve lo dico a fa'.....dovete dire "basta" se non volete mori'! Solo l'antipasto (15€ a testa, minimo x 2) e' gia' un pranzo super! Se poi avete ancora posto...potete ordinare altro!:biggrin:

Ecco, e dopo questa sviolinata a posti che, a mio giudizio, meritano....
....vi saluto e vi auguro un'ottima vacanza/raduno!:)
 
E' in una posizione stupenda ai piedi delle cascate di Zompo lo Schioppo, e da li iniziano bei sentieri "selvaggissimi" (= da trovare, se non li hanno "ri-segnati") che arrivano fin su al Crepacuore (circa 1700mt di dislivello). Ma ci sono molte "tappe" intermedie come il Buco del Cauto, la Madonna del Cauto, diversi rifugi (chiusi) in quota e i boschi stupendi che salgono "verticalmente" fin su alla cresta sommitale di Campo Catino - Crepacuore.
Garantisco la quasi totale assenza di persone su quei sentieri!



La zona merita davvero, effettivamente molto molto selvaggia...
 
Alto Basso