Raduno [Centro] Raduno Avventurosamente 2013

Dove vuoi fare il raduno del Centro Italia? RISPONDI SOLO SE VUOI PARTECIPARE!


  • Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Grazie Andrea che c'è qualcuno che decide per la mia vita!

Hai ragione Enrì, :music:
però,

un po' perchè fino a un attimo prima non stavamo facendo altro che triangolare tra me, te e Andrea per "contenderci" il posto libero :p,

un po' perchè appunto avevi appena finito di dirmi che Andrea sarebbe andato con te,

un po' perchè negli anni mi (ci) hai così abituato a vederti andar da solo con le corriere,

ebbene per tuttto questo m'è venuto spontaneo....

Poi se hai altra compagnia ben venga :D, anzi ti dico che in ogni caso se non volessi andare da solo e ti facesse piacere che venissi con te posso farlo in ogni caso, per me gli amici non son mica tassisti !
L'unica cosa è che c'è di mezzo tutta l'attrezzatura di Squob...

Ciao
 
Mi dispiace veramente tanto ragazzi ma non potrò partecipare a questo raduno :(

Non ho detto niente fino all'ultimo perchè speravo che la cosa passasse in tempi utili ma così non è, purtroppo.
Comunque non demordo. Anche se è praticamente escluso che io possa passare dei giorni fuori non è detto che una scappata giornaliera non riesca a farla. Vedremo.
 
Comunque non demordo. Anche se è praticamente escluso che io possa passare dei giorni fuori non è detto che una scappata giornaliera non riesca a farla. Vedremo.

Daniè, arrivati lì venerdì cominceremo tutti a "soffiare" per te : stronca sto' virus, stronca sto' virus, stronca sto' virus ... che mi ricorda tanto Verdone, come già dissi una volta ad altro forumista :D
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!:D
 
Rimettiti Danié :)

E' qualche giorno che tengo d'occhio le previsioni meteo per Opi e purtroppo peggiorano di giorno in giorno... ad oggi pioverà quasi tutto il tempo con temperature minime intorno ai 10 gradi e per domenica mattina è addirittura prevista pioggia mista a neve...

Comunque per il discorso cucina possiamo approfittare dell'attrezzatura di Daniele ma ci mancherebbe il cuoco ufficiale :) oppure portarci i rispettivi fornelletti... che proponete? La grigliata comunque la faremo tutti insieme... se la pioggia non ci spegne il fuoco...
 
Il mio pensiero è che se si dovesse fare una escursione, anche con la pioggia, basterebbe equipaggiarsi.
Per un raduno che ha lo scopo la socializzazione, equipaggiarsi contro la pioggia non gioverebbe comunque allo scopo.

J
 
Comunque io porterò il mega telone che avevamo a Piediluco, se qualcuno ha altri teli, pali, cordame e picchetti portateli che facciamo un super tendone-tarp contro la pioggia :D

Ho sentito il campeggio e dicono che hanno a disposizione delle panche quindi non è indispensabile avere la sedia pieghevole, comunque se avete spazio in più portatela :)

Per la pappa come facciamo allora, ognuno si porta il proprio fornelletto? La spesa possiamo farla comunque tutti insieme direttamente sul posto (a Opi o a Pescasseroli o a Villetta Barrea). Magari per il pranzo di venerdì ognuno pensi per se che molti non sono sicuri dell'ora di arrivo, poi dalla cena di venerdì in poi ci organizziamo insieme.

L'unica cosa che chiederei a Daniele è l'immancabile griglia gigante per le braciolate :)
 
Sarò anch'io dei vostri!
Grande Nicola :D

Regà comunque io prenderei in considerazione anche la posticipazione a metà o fine giugno perché già alcuni non verranno più causa maltempo (tra l'altro le previsioni peggiorano di giorno in giorno per il prossimo fine settimana e non è come a Piediluco ma molto peggio), va a finire che (giustamente o no) disertano in molti perché il tempo è brutto e ci ritroviamo in 4 gatti al freddo (danno dai 2 ai 9 gradi) e sotto un temporale. Certo sarebbe molto avventuroso :D ma saremo in pochi.
Tra l'altro rimandando potrebbe partecipare anche squob e chi già mi ha comunicato che non viene per il maltempo.

Eventualmente a fine giugno tipo 21-22-23 giugno potrebbe andare bene come data?
Enrico, te quanto stai in Germania?

Ripeto, per me si può fare con qualsiasi condizione meteorologica ma visto che lo facciamo per stare insieme e visto che alcuni mi hanno comunicato che causa maltempo non verranno, allora tanto vale posticipare e saremo più numerosi e più felici tutti, anche il buon squob :D
 
:)

Gli altri che dicono sul possibile posticipo?

Andrea, prima di leggere questi ultimi post t'avrei scritto una cosa del tipo: "Ma che ci frega ? La bellezza del posto è una cornice, ma sta sempre lì; il meteo aiuta, ma aiuta anche... la dispersione; credo che il senso primario del Raduno sia lo stare insieme con le persone" e avrei aggiunto che - ad esempio - avrei trovato impensabile immaginare uno tipo Kallaghan arrivare fino a lì ed io non farmici trovare. E tutto questo io che sono un lagnone nato sempre pronto a lamentarsi, in primis, proprio del tempo.
Questo per dire come per me non ci sarebbero stati problemi a farlo ugualmente.

SE PERO', appunto alla luce delle defezioni che stai citando, viene meno ANCHE la presenza delle persone - che rappresentava la discriminante - allora diventerebbe davvero masochistico :D
Cioè, se si tratta di ritrovarsi non solo al freddo e sotto l'acqua (per inciso: neve a fine maggio sarebbe un record) ma pure in 4 gatti, allora anch'io voto per il rinvio e senza neppure alcun senso di colpa. Poi il solo fatto di "recuperare" Squob vale come Raduno raddoppiato :biggrin:.
 
Aspetta..... aspetta......, purtroppo devo ammettere causa consorte inesperta e poco incline,avezza a sopportare condizioni climatiche avverse,dormire a 10 gradi in tenda per lei a Maggio...insomma...,che sono tra "quelli" che hanno comunicato di rinunciare con MP all'Admin.Decidete voi senza problemi.
 
Alto Basso